812 cori
CLICCA QUIE TIFA ATALANTA
![]() |
|
Atalanta |
IL LUNEDI
PASSIONE VERA
PULIRSI IL cu*o
CON LA SCIARPA BIANCONERA
ED ALLEGRI
ANDREA AGNELLI
E' SOLO me**a BIANCONERA
E JUVE me**a
JUVE vaff*****o
PASSIONE VERA
PULIRSI IL cu*o
CON LA SCIARPA BIANCONERA
ED ALLEGRI
ANDREA AGNELLI
E' SOLO me**a BIANCONERA
E JUVE me**a
JUVE vaff*****o
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
![]() |
|
Atalanta |
![]() |
|
Atalanta |
vaff*****o Inter copioni avete copiato il colore per questo siete la versione nuova di noi
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
|
|
Atalanta |
e ke mentalità ultrà è???
lanciare uno striscione da un deltaplano nello stadio
sensa ke l'avversario può rispondere
Catanzarese non hai mai avuto mentalità!!!!!!!
un saluto agli amici cosentini
bella la coreografia complimenti!!!
BNA
lanciare uno striscione da un deltaplano nello stadio
sensa ke l'avversario può rispondere
Catanzarese non hai mai avuto mentalità!!!!!!!
un saluto agli amici cosentini
bella la coreografia complimenti!!!
BNA
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
![]() |
|
Atalanta |
![]() |
|
Atalanta |
Mi ricordo quando in 200 noi partimmo per il Marassi
Arrivati alla stazione caricammo quei bas****i
Genoani voi state attenti,siamo tutti dei delinquenti, prima linea noi militato, l''Atalanta noi sosteniamo
Ohohohohohohohohohohohohohohohoohohohohoh
Mi ricordo sulla panchina a strappare la mia prima cartina
Mi ricordo nella capanna a rollare la mia prima canna
Mi ricordo sulla collina a tirare l''anfetamina
Con gli amici miei più sinceri, ne tirando dei grammi interi
Corri, corri ragazzo ribelle fuma le canne e guarda le stelle
Ma non bucare mai pa tua pelle, sennò le stelle non le vedi più
Ohohohohohohohoohohohoh
Mi ricordo gli ultras del Toro, che scappavano alla stazione
Caricati dalle Brigate, sempre pronte e organizzate
Ohohhohohohohohoho
FOREVER
Arrivati alla stazione caricammo quei bas****i
Genoani voi state attenti,siamo tutti dei delinquenti, prima linea noi militato, l''Atalanta noi sosteniamo
Ohohohohohohohohohohohohohohohoohohohohoh
Mi ricordo sulla panchina a strappare la mia prima cartina
Mi ricordo nella capanna a rollare la mia prima canna
Mi ricordo sulla collina a tirare l''anfetamina
Con gli amici miei più sinceri, ne tirando dei grammi interi
Corri, corri ragazzo ribelle fuma le canne e guarda le stelle
Ma non bucare mai pa tua pelle, sennò le stelle non le vedi più
Ohohohohohohohoohohohoh
Mi ricordo gli ultras del Toro, che scappavano alla stazione
Caricati dalle Brigate, sempre pronte e organizzate
Ohohhohohohohohoho
FOREVER
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
















































































































