456 cori
CLICCA QUIE TIFA CATANIA
|
|
Catania |
Siamo figli dell'' elefante e sconfiggiamo il Palermo il Palermo il Palermo e con questa canzone dimostreremo che veri tifosi e li faremo entrare in serie D.
E li faremo entrare ultimi in classifica
HOHOHOHO
E li faremo entrare ultimi in classifica
HOHOHOHO
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 1Punteggio: 0
|
|
Catania |
Seconda b state tranquilli che io tornerò tornerò tornerò
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 1Punteggio: 0
|
|
Catania |
Ovunque tu saraili non ti lasceremo maili per te siamo disposti anche ha metterci nei guaiii ferro pioggia e vento non ci ferma niente perché noi siamo chilli chi ti difende è non ci importa niente se finiremo in manette questa è la vita di un ULTRAAAS signor
tenenteee
tenenteee
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 1Punteggio: 0
![]() |
|
Catania |
I record dei palermitani
-7 gol presi in casa 🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐 di natale
-gol da centrocampo preso nel derby
-4 gol presi in casa nel derby
-le retrocessioni (contiamo pure quella di quest'anno😂😂)
-autogol contro la Juventus mitico posavec😂
-l'unica tra le vecchie squadre voi nati nel 1900 a non vincere un ca**o
-8 mesi (da febbraio a ottobre 2020 senza vincere una partita)
-zero titoli da 100 anni
Siete la barzelletta d'Italia anzi d'Europa ahahahah
-7 gol presi in casa 🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐 di natale
-gol da centrocampo preso nel derby
-4 gol presi in casa nel derby
-le retrocessioni (contiamo pure quella di quest'anno😂😂)
-autogol contro la Juventus mitico posavec😂
-l'unica tra le vecchie squadre voi nati nel 1900 a non vincere un ca**o
-8 mesi (da febbraio a ottobre 2020 senza vincere una partita)
-zero titoli da 100 anni
Siete la barzelletta d'Italia anzi d'Europa ahahahah
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 1Punteggio: 0
|
|
Catania |
la sciarpa che io porto al collo l'amore per la mia città la curva comincia a cantare il coro di tutti gli ultrà catania è la squadra ke amo x sempre io la seguiro nessuno ci potrà fermare catania sei l'unico amorr..12mila a roma. napoletano nn esagerare
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 1Punteggio: 0
|
|
Catania |
Anche se c'è il diluvio andiamo allo stadio a vedere il Catania che vince lo scudetto lalalalalalala x4. (Creato da #gabryxultras)
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 0,7Punteggio: 0













































































































