1421 cori
CLICCA QUIE TIFA FIORENTINA
|
|
Fiorentina |
A me basterebbe avere a Firenze una squadra di calcio. Avete presente quel gruppo di ragazzi che in pantaloncini cercano di fare gol? Ecco mi basterebbe quello.
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 2,5Punteggio: 4
|
|
Fiorentina |
azzurro è banale....VIOLA LA MIA NAZIONALE💟
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 2,5Punteggio: 4
![]() |
|
Fiorentina |
![]() |
|
Fiorentina |
CHE PUZZO DI CUREGGIA
DI QUELLA SCHIFISA SCHIFISA SCHIFOSA
DI QUELLA SCHIFISA SCHIFISA SCHIFOSA
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 2,5Punteggio: 4
![]() |
|
Fiorentina |
![]() |
|
Fiorentina |
Juventino che ca**o canti, che non siete neanche venuti a Firenze, perché sapevate già che tutta la Fiesole vi avrebbe inculato male!!!!!
E vi abbiamo battuto 3 a 0!!!!!!
Gobbi di me**a, gobbi (evviva il giorno della memoria), gobbi fascisti, vi sterilizziamo tutte le donne così non ne nascono più.
Torino è stata e resterà granata!!!!!
bas****o juventino, ritornatene ad Auschwitz che è lì che tu devi stare.
Vlahović e Gonzalez da voi non valgono più un ca**o!!!!
Juve me**a fino alla mia morte!!!!
Nazisti quando ritornano da voi, sparategli e accoltellateli fino alla morte questi brutti st****i figli di put***a!!!!!!!
Ladri di me**a!!!!!!
E vi abbiamo battuto 3 a 0!!!!!!
Gobbi di me**a, gobbi (evviva il giorno della memoria), gobbi fascisti, vi sterilizziamo tutte le donne così non ne nascono più.
Torino è stata e resterà granata!!!!!
bas****o juventino, ritornatene ad Auschwitz che è lì che tu devi stare.
Vlahović e Gonzalez da voi non valgono più un ca**o!!!!
Juve me**a fino alla mia morte!!!!
Nazisti quando ritornano da voi, sparategli e accoltellateli fino alla morte questi brutti st****i figli di put***a!!!!!!!
Ladri di me**a!!!!!!
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 2,5Punteggio: 4















































































































