3399 cori
CLICCA QUIE TIFA INTER
![]() |
|
Inter |
non vinci mai e sogni di esser campione ma è tutta un illusione napoletano sognatore hoooo hooooo
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
|
|
Inter |
La Juve fa schifo, il Lazio non ti dico, il Milan nel bidet forza Inter Alè!!!!!!💙🖤💙🖤
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
![]() |
|
Inter |
SAI QUEST’ANNO C’É UNA NOVITÀ
NON É UN SOGNO MA TUTTA REALTÀ
ESCI AL GIRONE
FUORI DAI cog****i
NON É UN SOGNO MA TUTTA REALTÀ
ESCI AL GIRONE
FUORI DAI cog****i
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
![]() |
|
Inter |
Noi neroazzurri siamo forti,
Rossoneri siete dei morti,
Noi godiamo per la vittoria
Voi invece non andrete all'eliminatoria
Sembrate come siete al trono di Milano
Ma dalle vostre perdite sei un nano
Inter non si perda, Milan è una me**a
Voi siete dei rincog****iti che siete davvero impazziti
MILAN me**a, MILAN SE PERDA, MILAN me**a, MILAN DISPERDA
Rossoneri siete dei morti,
Noi godiamo per la vittoria
Voi invece non andrete all'eliminatoria
Sembrate come siete al trono di Milano
Ma dalle vostre perdite sei un nano
Inter non si perda, Milan è una me**a
Voi siete dei rincog****iti che siete davvero impazziti
MILAN me**a, MILAN SE PERDA, MILAN me**a, MILAN DISPERDA
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
![]() |
|
Inter |
Nerazzurro è il colore del mio cuore
L’Inter è il mio unico grande amore
Siam venuti fin qui per cantare
E il Diavolo vogliamo sprofondare
Voi parlate, parlate di storia
Ma di Milano noi siamo la gloria
Rossoneri restate a guardare
Mentre il Biscione torna a dominare
L’Inter è il mio unico grande amore
Siam venuti fin qui per cantare
E il Diavolo vogliamo sprofondare
Voi parlate, parlate di storia
Ma di Milano noi siamo la gloria
Rossoneri restate a guardare
Mentre il Biscione torna a dominare
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
![]() |
|
Inter |
Quando vedo i tuoi colori
Mi vengono dei malori
Rosso e nero per favore
Rappresentan il primo orrore
Milanista vaff*****o milanista vaff*****o milanista vaffancuulo torna a casa per favore
Mi vengono dei malori
Rosso e nero per favore
Rappresentan il primo orrore
Milanista vaff*****o milanista vaff*****o milanista vaffancuulo torna a casa per favore
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29














































































































