3399 cori
CLICCA QUIE TIFA INTER
|
|
Inter |
La Milano siamo noi siamo i più forti sai siamo noi i migliori non ci lasceremo mai
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
![]() |
|
Inter |
11 maggio 2022
E ora le coppe alzate in faccia sono 2
O juventino diventi pazzo
Arrivi in finale e non vinci un ca**o
E juve me**a juve juve me**a
E ora le coppe alzate in faccia sono 2
O juventino diventi pazzo
Arrivi in finale e non vinci un ca**o
E juve me**a juve juve me**a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
![]() |
|
Inter |
telo promesso da bambino
per sempre ti staro vicino
a testa alta ovunque andiamo
siam l curva nord Milano
per sempre ti staro vicino
a testa alta ovunque andiamo
siam l curva nord Milano
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
|
|
Inter |
Ooh milanista che ca**o canti
Nella tua mente i ricordi non son tanti
Ci ricordate del 6-0
Ma vi scordate Serie B e Totonero
Perciò ricorda , nella tua testa
Quando eri in B tutta la Nord faceva festa
Tifoso pir*a ma chi minacci ?
Più che Curva siete un gruppo di pagliacci
E Milan mer*a ,Milan,Milan mer*a
E Milan mer*a , Milan , Milan mer*a
Nella tua mente i ricordi non son tanti
Ci ricordate del 6-0
Ma vi scordate Serie B e Totonero
Perciò ricorda , nella tua testa
Quando eri in B tutta la Nord faceva festa
Tifoso pir*a ma chi minacci ?
Più che Curva siete un gruppo di pagliacci
E Milan mer*a ,Milan,Milan mer*a
E Milan mer*a , Milan , Milan mer*a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
![]() |
|
Inter |
Che puzza! Che puzza! Peggio dell' alglio!
Non c'è dubbio, viene da uno juventino!
Loro un a partita non la vincono mancho per sbaglio
Sono codardi! Sono codardi! svengo se mi vengono vicino!
Non c'è dubbio, viene da uno juventino!
Loro un a partita non la vincono mancho per sbaglio
Sono codardi! Sono codardi! svengo se mi vengono vicino!
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
![]() |
|
Inter |
o milanista
che ca**o canti
nella tua mente i ricordi non sono tanti
vi ricordate...il 6-0
ma vi scordate serie b e toto nero
quando eravate in b tutta la nord faceva festa
tifoso pirla
ma chi minacci
più che una curva siete un gruppo di pagliacci
e milan me**a,Milan Milan me**a,e milan me**a
che ca**o canti
nella tua mente i ricordi non sono tanti
vi ricordate...il 6-0
ma vi scordate serie b e toto nero
quando eravate in b tutta la nord faceva festa
tifoso pirla
ma chi minacci
più che una curva siete un gruppo di pagliacci
e milan me**a,Milan Milan me**a,e milan me**a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29














































































































