3399 cori
CLICCA QUIE TIFA INTER
|
|
Inter |
Tutti noi, almeno una volta, abbiamo sentito parlare delle organizzazioni che governano il calcio mondiale ed europeo: fifa e uefa.
Queste due organizzazioni erano simbolo di fair play, di uguaglianza e di unione delle persone attraverso il calcio, ma da qualche tempo mi sono reso conto che non è più così. Infatti al giorno d'oggi queste organizzazioni, come il resto del calcio, sono diventate dei negozi, fatti solo ed esclusivamente per guadagnare soldi. A fifa e uefa non importa ciò che accade nel mondo: per il mondiale di qatar 2022 migliaia di lavoratori hanno perso la vita nella costruzione degli stadi. Alla fifa importa? No. La uefa ha ampliato le coppe europee, senza importargli che i calciatori si stancheranno più facilmente. Negli ultimi tempi si sono presentati numerosi casi di razzismo e violenza negli stadi. Ditemi, a fifa e uefa tutto questo importa? No, non gli importa e non gli importerà mai.
Io sono qui per dire basta a tutto questo, il calcio ha sofferto molto durante questi ultimi tempi, e non dobbiamo permettere che ciò continui. Diffondete questo messaggio a chiunque per conto di chi lo ha scritto, per conto del "Reconquistario" e potremmo passare alla fase successiva della protesta, perché uniti possiamo fare la differenza, uniti siamo più forti, uniti siamo migliori. Allora, chi è con me?
Queste due organizzazioni erano simbolo di fair play, di uguaglianza e di unione delle persone attraverso il calcio, ma da qualche tempo mi sono reso conto che non è più così. Infatti al giorno d'oggi queste organizzazioni, come il resto del calcio, sono diventate dei negozi, fatti solo ed esclusivamente per guadagnare soldi. A fifa e uefa non importa ciò che accade nel mondo: per il mondiale di qatar 2022 migliaia di lavoratori hanno perso la vita nella costruzione degli stadi. Alla fifa importa? No. La uefa ha ampliato le coppe europee, senza importargli che i calciatori si stancheranno più facilmente. Negli ultimi tempi si sono presentati numerosi casi di razzismo e violenza negli stadi. Ditemi, a fifa e uefa tutto questo importa? No, non gli importa e non gli importerà mai.
Io sono qui per dire basta a tutto questo, il calcio ha sofferto molto durante questi ultimi tempi, e non dobbiamo permettere che ciò continui. Diffondete questo messaggio a chiunque per conto di chi lo ha scritto, per conto del "Reconquistario" e potremmo passare alla fase successiva della protesta, perché uniti possiamo fare la differenza, uniti siamo più forti, uniti siamo migliori. Allora, chi è con me?
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
|
|
Inter |
E invece no il mio sogno inseguirò e invece no il mio sogno inseguirò Vesuvio erutta tutta Napoli distrutta Vesuvio erutta bum lalalalallalal
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Inter |
siete la m***a di torino, voi e l'allianz stadium, i campioni siamo noi , ma chi vi credete me**oni
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Inter |
![]() |
|
Inter |
Fabio Fabio (Satana) vieni da noi
Se non vieni da noi noi ti bruveremo la casa
Fabio Fabio vieni da noi
Il Milan fa cagare
Se non vieni da noi noi ti bruveremo la casa
Fabio Fabio vieni da noi
Il Milan fa cagare
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 2,7Punteggio: 16
|
|
Inter |














































































































