Se sentirai cantare forza inter Se sentirai cantare sempre più Stanno per arrivare gli ultras Tifosi della NORD nerazzurra Oooooooooooooooooooooo Oooooooooooooooooooooo Ooooooooooooooooooooooo (RIPETI)
O bianconero tifoso pirla se andassi in b tutta Italia farebbe feasta ladri del ca**o cosa fate le vostre Champions sono solo rubate vi credete i più forti di Italia invece siete solo delle me**e yuve ca**o
CHE CONFUSIONE SARÀ PERCHÉ TIFIAMO INTRNAZIONE COL CUORE LO FACCIAMO, STRINGITI FORTE CHE ASPETTO UN GOAL CON TE E CHI NON SALTA È UN GOBBO JUVENTINO LA LA LA LA LA LA LA
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5
Punteggio: 12
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.