3399 cori
CLICCA QUIE TIFA INTER
![]() |
|
Inter |
È lunedì che umiliazione andare in fabbrica al servizio del padrone ooo milanista pezzo di me**a ritorna mangiare polvere
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5Punteggio: 12
![]() |
|
Inter |
oooo milanistaaa che ca**o canti...nella tua mente i ricordi non sono tanti...vi ricordate il 6 a 0...ma vi scordate serie b e toto nero... perciò ricorda,nella tua testa,quand'eri in b tutta la nord faceva festa,tifoso pirla ma chi minacci,piùche una curva siete un gruppo di pagliacci...e milan me**a milan milan me**a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5Punteggio: 12
![]() |
|
Inter |
Milan chiacchierone quanta fantasia che hai
Siete settimi in campionato
E vela prendete nel cu*o
Milan me**a Milan me**a Milan nn me**aaaaa
Siete settimi in campionato
E vela prendete nel cu*o
Milan me**a Milan me**a Milan nn me**aaaaa
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5Punteggio: 12
![]() |
|
Inter |
Eee quella gente che
Tifa l' AC Milan
Voi tutti tristi e non cantate più
Perche il Milan il Triplete non lo alza mai su .
Milano non è rossonera .
Ooh milanista ti basta guardare
Che gli ultimi Derby li vince sempre l' Internazionale
3-0 e poi 1-0
Te li ricordi i Gol di Lautaro , Dzeko
Mkhitaryan , Dimarco
E poi noi lo sappiamo
Vince l' INTER MILANO
E Milan mer*a , Milan , Milan mer*a
Te lo ricordi
2-0 e poi 1-0
Te lo ricordi q
Tifa l' AC Milan
Voi tutti tristi e non cantate più
Perche il Milan il Triplete non lo alza mai su .
Milano non è rossonera .
Ooh milanista ti basta guardare
Che gli ultimi Derby li vince sempre l' Internazionale
3-0 e poi 1-0
Te li ricordi i Gol di Lautaro , Dzeko
Mkhitaryan , Dimarco
E poi noi lo sappiamo
Vince l' INTER MILANO
E Milan mer*a , Milan , Milan mer*a
Te lo ricordi
2-0 e poi 1-0
Te lo ricordi q
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5Punteggio: 12
![]() |
|
Inter |
|
|
Inter |
Se sentirai cantare forza inter
Se sentirai cantare sempre più
Stanno per arrivare gli ultras
Tifosi della NORD nerazzurra
Oooooooooooooooooooooo
Oooooooooooooooooooooo
Ooooooooooooooooooooooo
(RIPETI)
Se sentirai cantare sempre più
Stanno per arrivare gli ultras
Tifosi della NORD nerazzurra
Oooooooooooooooooooooo
Oooooooooooooooooooooo
Ooooooooooooooooooooooo
(RIPETI)
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5Punteggio: 12














































































































