O milanista pezzo di me**a Cosa pensi di fa Per ora vai bene Soprattutto in champion Ma presto arriverà La fine della gioia O milanista pezzo di me**a vaff*****o
Co co come mai ci co come mai la Champions League da 26 anni non la vinci mai noi da 12 voi da 26 è una grossa differenza perché questa è essenza di un Juventino di perdere finali
O interista che ca**o piangi pulisci il cu*o insieme ai munnizzari nella tua testa che c'è la me**a o interista che pezzo di me**a o inter me**a inter inter me**a
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.