Noi lo cantiamo Sei la m***a di Milano Quello stemma che hai sul cuore Rappresenta il disonore Tra sconfitte delusioni Sempre solo umiliazioni Rossoneri siamo noi Ma chi ca**o siete voi Interista v********o interista v********o Interista v*******o Interista v********o!!
SI SENTE UN SACCO IL CATTIVO ODORE DI MILANO SEI IL DISONORE INTER MILAN JUDEN CLUB! INTER MILAN JUDEN CLUB!
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3
Punteggio: 16
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.