3537 cori
CLICCA QUIE TIFA MILAN
![]() |
|
Milan |
Personalmente ritengo che voi tifosi dovreste avere più libertà. Sul serio. Bisogna avere rispetto per le culture diverse dalla nostra, per quanto primitive esse siano. Se volete scontrarvi con le tribù nemiche, per quale motivo impedirvelo? A voi l’arena e che spettacolo sia, per il diletto di chi vi è evolutivamente superiore.Il che comprende anche i babbuini.Che però sarebbero probabilmente troppo occupati a scoparsi la vostra donna.Visto che ormai non vogliono più farlo nemmeno i negri.Ma sono perfettamente consapevole di non dovervi convincere di nulla. Voi già sapete che è tutto vero. Nonostante non lo vogliate ammettere, siete consci del vostro rango di uomini di serie B. Siete un fallimento sociale convertito in businnes. Siete i cani di Pavlov che si sborrano addosso a comando quando sentono i cori della curva. Siete finti ribelli senza neanche una finta causa. Siete la disagiata e squallida periferia di un mondo dorato che foraggiate con stolta fierezza, in nome di un ideale che non esiste.E mentre vi ciucciate il ca**o a vicenda, convinti di essere ribelli duri e puri contro il mondo, un grande padrone vi guarda compiaciuto dall’alto, ma tenendovi a debita distanza, come farebbe un vecchio colonennello sudista dell’Alabama che scruta i suoi negri nei campi di cotone.
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Milan |
ASPERGER PRIDE PARTITO DI GOVERNO
REGIME TOTALITARIO
COSÍ SIA
REGIME TOTALITARIO
COSÍ SIA
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
|
|
Milan |
Milan milaaan storia di grandi campioni il rosso che abbraccia il nero i due miglior colori sulla città di milanooo verrà sempre detto non perderemo maiii ooooooooooooooooooooo
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Milan |
Avrete anche vinto ma noi almeno il sapone ce l'' abbiamo
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
|
|
Milan |
Da una vita lo cantiamo se la me**a di Milano questo stemma hai sul cuore rappresenta dinosore trasconfite delusione sempre con miliazioni rosso nero siamo noi ma che ca**o siete vuoi interista vafancullo interista vafancullo interista vafancullo interista vafancullo
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Milan |
Eeeh per la gente che
Andiamo a Instanbul
Internazionale non l' hai alzata tu
Lo scemo della Nord che non canta più
Andiamo a Instanbul
Internazionale non l' hai alzata tu
Lo scemo della Nord che non canta più
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16















































































































