7525 cori
CLICCA QUIE TIFA NAPOLI
![]() |
|
Napoli |
Senti che confusione sarà perché arrivano gli juventini che vengono a pianier come delle tr**e topo di me**a si ritirano come dei pagliacci o Juve me**a Juve me**a Juve Juve me**a o tifoso pirla ma chi credi di far paura ma siete un gruppo di cog****i Juventini cog****e ma fai ridere le put***e come te o Juve me**a Juve me**a Juve Juve me**a Juve Juve me**a
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
![]() |
|
Napoli |
Oh Salernitano fai l’Africano stai rosicando da quando sei nato altro che Salerno sembra l’inferno parli,parli,parli ma poi fai sempre quello gelosone
Salerno me**a Sa Salerno me**a Salerno me**a Sa Salerno me**a
Salerno me**a Sa Salerno me**a Salerno me**a Sa Salerno me**a
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
![]() |
|
Napoli |
Ti ricordi di quel 2 a 1
mi ricordo che lo hai preso proprio in cu*o
oh bas****o brutto ritardato
il gol di Zielinski nessuno lo ha scordato
e il gol di Lorenzo ti ho dedicato
e quel 2 a 1 ti sei meritato
Oh Juve me**a Juve Juve me**a oh Juve me**a Juve Juve me**a
mi ricordo che lo hai preso proprio in cu*o
oh bas****o brutto ritardato
il gol di Zielinski nessuno lo ha scordato
e il gol di Lorenzo ti ho dedicato
e quel 2 a 1 ti sei meritato
Oh Juve me**a Juve Juve me**a oh Juve me**a Juve Juve me**a
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
|
|
Napoli |
LO STATO HA FATTO UNA LEGGE CHE DICE ALLO SBIRRO COSÌ:"APPENA INCONTRI UN TIFOSO, ARRESTALO E PORTALO QUI" APPENA ARRIVATO IN QUESTURA LO SBIRRO TREMARE DOVRÀ LA LEGGE NON CI FA PAURA LO STATO NON CI FERMERÀ INFATTI NON CI FERMEREMO LA VITA DEGLI ULTRAS SI SA CONOSCE SOLTANTO DUE LEGGI:COERENZA E MENTALITÀ!
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
![]() |
|
Napoli |
22 maggio 2022 ora gli scudetti persi sono 2!
Ma soprattutto l'azzurronero perché sassuolo milan finisce 3 a 0!
Poveri stupidi vi conosciamo voi che pensate di esser gli ultras di Milano con Simone Inzaghi che è proprio un nano!
Ma sempre muti, il Milan fa terno voi invece di una curva siete un inferno!
E INTER mig****a Inter Inter mig****a. E inter mig****a Inter Inter mig****a!
Ma soprattutto l'azzurronero perché sassuolo milan finisce 3 a 0!
Poveri stupidi vi conosciamo voi che pensate di esser gli ultras di Milano con Simone Inzaghi che è proprio un nano!
Ma sempre muti, il Milan fa terno voi invece di una curva siete un inferno!
E INTER mig****a Inter Inter mig****a. E inter mig****a Inter Inter mig****a!
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49
|
|
Napoli |
ALÈ VESUVIO ALÈ ALÈ,ALÈ,ALÈ VESUVIANO ALÈ
MA QUANT'È BELLA LA DOMENICA ALLO STADIO CON LA BANDIERA CHE SVENTOLA PIANO PIANO
SE VI METTETE CONTRO DI NOI POI SARÀ PEGGIO PER VOI
ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ FORZA NAPOLI ALÈ
MA QUANT'È BELLA LA DOMENICA ALLO STADIO CON LA BANDIERA CHE SVENTOLA PIANO PIANO
SE VI METTETE CONTRO DI NOI POI SARÀ PEGGIO PER VOI
ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ FORZA NAPOLI ALÈ
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 4,7Punteggio: 49















































































































