HO NERAZZURO CHE ca**o CANTI PARLI TANTO DEL 4 A 2 MA TI SCORDI DEL 6 A ZERO QUINDI NON VANTARTI LA TUA SCIARPA SERVE PER PULIRE I CESI MILANO E SEMPRE STATA ROSSONERE QUINDI ZITTO ALA LA VOCE E SCAPPA VELOCE CONIGLIO INTERISTA bas****o
22 maggio dopo 21 anni o interista sei di nuovo lì che piangi cacci conte Lukaku hakimi adesso rosichi perché siamo noi primi pioli ride Inzaghi piange vi attaccate alla Supercoppa grazie a Sanchez oppure grazie ad Alex sandro ma adesso zitto che ci rivedremo fra un anno ❤️🖤
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.