2539 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Juventus |
Rabiot e fagioli hanno segnato pensa tu come hai giocato fagioli capocannoniere. 2 gol in 2 partite o mamma mia o mamma mia o spiaze per Inzaghi che. I cartellini gialli li ama formazione schifo stipendio 5 euro all’anno presidente cinese giapponese Coreano quelle che ca**o è lui yea addirittura è meglio il povercelli che comunque ha 7 scudetti ma almeno lui non ruba voi 19 scudetti avete rubato + quello scudetto rubato propio.a noi fingendovi di avere 80 punti ma ingerita c’eravamo noi a 91 punti che però ci hanno dato per retrocessi interista vaff*****o interista vaff*****o interista vaff*****o
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5Punteggio: 20
![]() |
|
Milan |
DA UNA VITA LO CANTIAMO
SEI LA me**a DI MILANO
QUELLO STEMMA CHE HAI SUL CUORE
RAPPRESENTA IL DISONORE
TRA SCONFITTE E DELUSIONI
SEMPRE E SOLO UMILIAZIONI
ROSSONERI SIAMO NOI
MA CHI ca**o SIETE VOI
INTERISTA vaff*****o!
INTERISTA vaff*****o!
INTERISTA vaff*****o!
SEI LA me**a DI MILANO
QUELLO STEMMA CHE HAI SUL CUORE
RAPPRESENTA IL DISONORE
TRA SCONFITTE E DELUSIONI
SEMPRE E SOLO UMILIAZIONI
ROSSONERI SIAMO NOI
MA CHI ca**o SIETE VOI
INTERISTA vaff*****o!
INTERISTA vaff*****o!
INTERISTA vaff*****o!
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5Punteggio: 20
![]() |
|
Milan |
Che sarà che sarà che sarà
Che sarà di questa Inter chi lo sa
Han 14 tifosi più sf**ati che ci siamo
Che in trasferta vanno solo in Lombardia! Lalalalalala
Che sarà di questa Inter chi lo sa
Han 14 tifosi più sf**ati che ci siamo
Che in trasferta vanno solo in Lombardia! Lalalalalala
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5Punteggio: 20
![]() |
|
Milan |
Da una vita lo cantiamo!
Sei la me**a di Milano!
Quello stemma che hai sul cuore
Rappresenta il disonore!
Tra sconfitte e delusioni
Sempre e solo umiliazioni
Rossoneri siamo noi
Ma chi k***o siete voi?!
Interista vaff*****o!
Interista VAI A FANcu*o
Interista vaff*****o!
Interista VAI AL FANcu*o
Sei la me**a di Milano!
Quello stemma che hai sul cuore
Rappresenta il disonore!
Tra sconfitte e delusioni
Sempre e solo umiliazioni
Rossoneri siamo noi
Ma chi k***o siete voi?!
Interista vaff*****o!
Interista VAI A FANcu*o
Interista vaff*****o!
Interista VAI AL FANcu*o
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5Punteggio: 20
![]() |
|
Napoli |
![]() |
|
Sampdoria |













































































































