2595 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Inter |
Il derbi di Milano la vinciamo solo noi perché sie già vinto contro di voi
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Torino |
Fallito milanese rossonero non dico il tuo nome perché mi fai pena... ci ricordate del 7-0 ma vi siete scordati del 9-1, dell 1-6 e del 5-0... Ti vanti sempre.. insulti molte squadre tranne la squadra di ladri di Torino e non ti accorgi della tua squadra da terza categoria... Ti vanti adesso che hai giocatori molto più forti ma alla fine sei sempre convinto di vincere... Milanese bas****o i tuoi colori rappresentano la vergogna...
Non sempre vincerai...
Forza Torino
Falliti rossoneri me**a
Non sempre vincerai...
Forza Torino
Falliti rossoneri me**a
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Napoli |
Ti consiglio di ricordarti il 30 marzo invece di cantare
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Inter |
inter inter sempre con te!!!
milan milan me**e sempre!!!
juve juve piu che pirlo avete pirle!!!
inter ti amo!!!
milan milan me**e sempre!!!
juve juve piu che pirlo avete pirle!!!
inter ti amo!!!
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Inter |
Milanista non puoi fare una partita da solo l’arbitro lo paghi una partita senza soldi ai perso lo scudetto 20 volte di fila quindi sta muto che non sai giocare neanche a fifa
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
Inter |
Co come mai la Champions League non la vinci mai?
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16













































































































