2595 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Inter |
12 maggio 2021 e quella data non la scorda più nessuno ma soprattutto i rossoneri che quel giorno ci credevan per davvero, poveri pirla li conosciamo quei gufi che partivan da milano
Vota questo coro:
7 Voti - Media: 2,4Punteggio: 13
![]() |
|
Juventus |
Su cantiamo tutti insieme Rossoneri (evviva il giorno della memoria) M.I.L.A.N. va a cagà e il Milan và cagà e per sempre bianconero io sarò
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 2,5Punteggio: 13
![]() |
|
Juventus |
È LUNEDÌ….
CHE GIOIA GROSSA
PULIRSI IL cu*o CON LA SCIARPA NERA E ROSSA
O BERLUSCONI
GIANNI RIVERA
CANALE 5 TUTTA me**a ROSSO NERA
E MILAN me**a MILAN MILAN me**a
CHE GIOIA GROSSA
PULIRSI IL cu*o CON LA SCIARPA NERA E ROSSA
O BERLUSCONI
GIANNI RIVERA
CANALE 5 TUTTA me**a ROSSO NERA
E MILAN me**a MILAN MILAN me**a
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 2,5Punteggio: 13
![]() |
|
Roma |
Non cantate vittoria col rossonero mi ci pulisco un cu*o pupazzi non avete ricordi vi dovete solo ricordare la serie b e la seria faceva festa
Milan m####a Milan Milan m####a
Milan m####a Milan Milan m####a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5Punteggio: 12
![]() |
|
Inter |
È uno squadrone e tutti noi l''amiamo
e l''ambrosiana la squadra di Milano
puoi dirlo forte ascoltami bandito
guarda sto dito☝️(dito medio)*
sai dove te lo infilo
Negli anni 80 in B ti ci hai giocato
calcio scomesse, truccavi il campionato
lo scudetto dai che c''è la facciamo
e Milan 💩in curva noi cantiamo
LALALALALALALALALALALALALA
da pasto
* era il dito medio, non l''indice
e l''ambrosiana la squadra di Milano
puoi dirlo forte ascoltami bandito
guarda sto dito☝️(dito medio)*
sai dove te lo infilo
Negli anni 80 in B ti ci hai giocato
calcio scomesse, truccavi il campionato
lo scudetto dai che c''è la facciamo
e Milan 💩in curva noi cantiamo
LALALALALALALALALALALALALA
da pasto
* era il dito medio, non l''indice
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5Punteggio: 12
![]() |
|
Inter |
oooo milanistaaa che ca**o canti...nella tua mente i ricordi non sono tanti...vi ricordate il 6 a 0...ma vi scordate serie b e toto nero... perciò ricorda,nella tua testa,quand'eri in b tutta la nord faceva festa,tifoso pirla ma chi minacci,piùche una curva siete un gruppo di pagliacci...e milan me**a milan milan me**a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 3,5Punteggio: 12













































































































