776 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
coro numero 38572
|
NO NORMAL ALL THE LAFE. NON ONLY NO GLOBAL. NO NORNALITỲ NO NORMALITTETYTY NO NORMALOTY NON NORMALITY🍐
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Sampdoria |
Brutti schifosi sampaolini che fingono di operearsi perché fingono di stare male alle anche e vanno nelle Marche a complottare nei posti coi nomi dei santi di persone che hanno j nomi dei loro benalekaeamati st****i schifosi da quanto loro, odiano i numeri e la fisica, odiano la scienza e il progresso, servi dell'intelligenza artificiale, vi si fa un sedere che parte da terra per arrivare fino a mare
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Napoli |
e non mi piacciono neanche le forme di governo
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Roma |
E allora uno come dovrebbe essere secondo te? Un morto che parla?
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Roma |
CHIEVO VERONA CONTRO IL MILANISTA ETERNO SCONFITTO SUPER SIA
PISA SUPER MEGA ETERNO SCONFITTO SUPER SIA
NAZISMO SUPER MEGA ETERNO SCONFITTO SUPER SIA
🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀🟢
ADESSO BASTA CO'' STO GRUPPO
ADESSO BASTA CO'' STI CAPI SUPREMI
ABBIAMO RISO, GIOCATO, CE SEMO TRASTULLATI, ABBIAMO SCHERZATO, IO SO'' SEMPRE STATO NA SPIA DER GRUPPO. MAI SO'' STATO COR GRUPPO.
ARRIVEDERCI, GRUPPO. IO VE PARLO MALE DIETRO LE SPALLE, GRUPPO. OCCHIO...
PISA SUPER MEGA ETERNO SCONFITTO SUPER SIA
NAZISMO SUPER MEGA ETERNO SCONFITTO SUPER SIA
🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀🟢
ADESSO BASTA CO'' STO GRUPPO
ADESSO BASTA CO'' STI CAPI SUPREMI
ABBIAMO RISO, GIOCATO, CE SEMO TRASTULLATI, ABBIAMO SCHERZATO, IO SO'' SEMPRE STATO NA SPIA DER GRUPPO. MAI SO'' STATO COR GRUPPO.
ARRIVEDERCI, GRUPPO. IO VE PARLO MALE DIETRO LE SPALLE, GRUPPO. OCCHIO...
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Roma |
So'' stato contento de difendere er milanista e de mimarlo.
FORZA MILANISMO DER MILANISTA COMUNISTA
🐀🟢 🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀🎶
FORZA COMUNISMO
🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀 🟢🐀🟢
So'' stato contento de difendere er milanista e de mimarlo.
FORZA MILANISMO DER MILANISTA COMUNISTA
🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀 🟢🐀🎶
FORZA COMUNISMO
🐀🟢🐀🟢🐀🟢 🐀🟢🐀🟢
E Ve dico che non è difficile che qualche volta er milanista l''ho imitato io facendo credere de esse er milanista pe'' vede'' come voi anche aggivate contro de me, ma stavorta è finita, gruppo. È finita pe'' voi, è finita pe er capo supremo lì, a coso, e finirà per ogni membro der suddetto gruppo.
Comunismo sarà trionfante eternamente. Na zismo sarà sconfitto eternamente super.
E Ve dico che non è difficile che qualche volta er milanista l''ho imitato io facendo credere de esse er milanista pe'' vede'' come voi anche aggivate contro de me, ma stavorta è finita, gruppo. È finita pe'' voi, è finita pe er capo supremo lì, a coso, e finirà per ogni membro der suddetto gruppo.
Comunismo sarà trionfante eternamente. Na zismo sarà sconfitto eternamente super.
FORZA MILANISMO DER MILANISTA COMUNISTA
🐀🟢 🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀🎶
FORZA COMUNISMO
🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀 🟢🐀🟢
So'' stato contento de difendere er milanista e de mimarlo.
FORZA MILANISMO DER MILANISTA COMUNISTA
🐀🟢🐀🟢🐀🟢🐀 🟢🐀🎶
FORZA COMUNISMO
🐀🟢🐀🟢🐀🟢 🐀🟢🐀🟢
E Ve dico che non è difficile che qualche volta er milanista l''ho imitato io facendo credere de esse er milanista pe'' vede'' come voi anche aggivate contro de me, ma stavorta è finita, gruppo. È finita pe'' voi, è finita pe er capo supremo lì, a coso, e finirà per ogni membro der suddetto gruppo.
Comunismo sarà trionfante eternamente. Na zismo sarà sconfitto eternamente super.
E Ve dico che non è difficile che qualche volta er milanista l''ho imitato io facendo credere de esse er milanista pe'' vede'' come voi anche aggivate contro de me, ma stavorta è finita, gruppo. È finita pe'' voi, è finita pe er capo supremo lì, a coso, e finirà per ogni membro der suddetto gruppo.
Comunismo sarà trionfante eternamente. Na zismo sarà sconfitto eternamente super.
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0













































































































