11 maggio 2022 ora le coppe sbattute in faccia sono 2 O juventino mo diventi pazzo 2 volte in champions e non vinci un ca**o e juve me**a juve juve me**a
Sono gobbo, son cog****e, mi avevan rubato lo striscione. Come da legge ultrà non mi son sciolto, lo striscione ho ricomprato. Figura di me**a ho dimostrato, lo striscione fighters i granata mi han bruciato. (Cosa vera, documentatevi). Nessuna tifoseria hai mai picchiato, dappertutto sei scappato.
Vota questo coro:
10 Voti - Media: 3
Punteggio: 39
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.