A Roma solo a Lazio!!!!!Ve vantate di essere romani ma in fondo siete dei luridi napoletani.... P.S(napoli,milan,JUVE,ROMA,FIORENTINA,LIVORNO pigliatelo in cu*o voi e quelle put***e delle vostre madri)W La Lazio E gli IRRIDUCIBILI
SU CANTIAMO TUTTI INSIEME GIALLOROSSO EB**O R-O-M-A ROMA VA CAGÀ E ROMA VA CAGÀ E PER SEMPRE BIANCOAZZURRO IO SARÒ SU CANTIAMO TUTTI INSIEME GIALLOROSSO EB**O
3-1 3-1 se il campionato continuava?finiva la terza 5-1
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 0
Punteggio: 0
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.