Quanno ero piccirill, agg trascorso ‘na vittoria, e quanno agg’ vint’ o scudetto, mi sono messo a godere comm chissà cosa, quanno vinceremo o quarto scudetto, ringrazierò Antonio Conte
Ragazzi ma sul io song nu' fan e' Cristiano Ronaldo ma tifo Napoli? No chiedo perché fin ra piccirillo conoscevo sul lui, nun sapevo chi ca**o fosse Messi, Vabbò, Forza Napoli
Gli altri me riceno “fermati cu chillu freno” Chi nun zompa è nu' scemo Chi nun zompa è nu' sciem
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.