curva sud la curva più bella der mondo giallorosso è il colore che la illumina tutti quanti in coro cantiamo per questa grande roma daje roma daje roma grande roma
FC Bologna vaff*****o x4, poi quando annamo all''Olimpico, ve famo n''cu*o quante sto stadio, e dopo annate a piagne da mammina, e FC Bologna me**a, ooooooooooooooh
O MAMMA MAMMA MAMMA O MAMMA MAMMA MAMMA , SAI PERCHE! IL VESUVIO ERUTTERA', PERCHE TU SEI UN INFAME PERCHE TU SEI UN INFAME E MAMMA IN ITALIA N'TE VOGLIAM
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 4
Punteggio: 9
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.