Cori di tutte le squadre

45905 cori
CLICCA QUI
E TIFA PER LA TUA SQUADRA!


Spezia


giovedì 29 aprile 2021


Hanno detto che Roma è l'eterna
che venezia è regina dei mar
che firenze è più bella di un fiore
che milano l'è un grande milan
ma stasera vi presenteremo
la nostra graziosa stupenda città

o bela spèza splendida perla sul mar
della riviera quadro irreal
magico cielo pinto di mille color
e là sul mar l'onda che muor
sulla scogliera
al forestier sa mormorar
ritorna in questa città

Portovenere han detto i poeti
è una gemma di grande valor
hanno detto che Lerici in fiore
è preziosa è più rara dell'or...
Questo golfo ch'è tutto un incanto
è stato dipinto da un grande pittor

o bela spèza splendida perla sul mar
della Riviera quadro irreal
non sei l'eterna
non sei regina dei mar
ma in tutti i cuor
tu sai portar la primavera
Non sei Milan, non sei parì
ma noi ti amiamo cosiiii

lalalalala lalalalalal lalalalala lalaaaa

Vota questo coro:

65 Voti - Media: 4,6
Punteggio: 1037
Udinese


mercoledì 14 novembre 2007


sono friulano al 100% e mai nessuno mi cambierà.. sono friulano e sono contento, sono contento di essere ultrà.. per questa maglia storica.. che rappresenta la città.. e sarà vero ke soffro ma intanto, alzo le mani e canto x te.. U DI NE SE ALE'!!!!!

Vota questo coro:

65 Voti - Media: 4,6
Punteggio: 1037
Milan

Cori anti Fiorentina


martedì 3 marzo 2020


IL VIOLA E' IL COLORE CHE ODIO,
E' QUELLO CHE ODIO DI PIU',
VI STERILIZZIAMO LE DONNE,
COSI' NON NE NASCONO PIU'..

FIRENZE E' UNA PATRIA DI INFAMI,
LA ODIO DA SEMPRE PERCHE',
I VIOLA NON SONO ITALIANI,
MA SONO UNA MASSA DI (evviva il giorno della memoria)!

Vota questo coro:

124 Voti - Media: 3,8
Punteggio: 1034
Milan


mercoledì 24 agosto 2016


diavolo alè canto questa canzone solo per te.......
ovunque tu saraì io ci sarò,
la maglia che porti è la mia ossession.......l'italia ,l'europa, il mondo girerò lottando contro
diffide e reppresssion

Vota questo coro:

67 Voti - Media: 4,6
Punteggio: 1033
Milan

Cori anti Inter


mercoledì 6 aprile 2022


Da una vita lo cantiamo sei la me**a di Milano, quello stemma che hai sul cuore rappresenta il disonore.
Tra sconfitte e delusioni sempre solo umiliazioni, ROSSONERI SIAMO NOI ma chi ca**o siete voi!!!
Interista vaff*****o
Interista vaff*****o
Interista vaff*****o!
Interista vaff*****o.

Vota questo coro:

107 Voti - Media: 4
Punteggio: 1032
Genoa


mercoledì 9 giugno 2010


COSA FATE QUA.. VOI NON SIETE ULTRAS.. NON VI VUOLE LA CITTA'... VIA DA GENOVA LA SAMP..

Vota questo coro:

114 Voti - Media: 3,9
Punteggio: 1032