45907 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
|
|
Genoa |
Oheho quando lo stadio mi chiama
Oheho rispondo sono già la
Oheo io t.v.b. caro genoa
Oheho difendo la mia maglia
Oheho rispondo sono già la
Oheo io t.v.b. caro genoa
Oheho difendo la mia maglia
Vota questo coro:
21 Voti - Media: 4,1Punteggio: 225
|
|
Sampdoria |
ho guardato dentro un cuore e ho visto dentro tanto amore e sono rimasto.......senza parole e canterò forza sampdoria e canterò forza sampdoria...e canterò...finche vivrò...per la samp...forza sampppppp
Vota questo coro:
21 Voti - Media: 4,1Punteggio: 225
|
|
Padova |
Meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta
Siete una nostra imitazione culturale ci copiate in tutto non vi caga nessuno.
Siete una nostra imitazione culturale ci copiate in tutto non vi caga nessuno.
Vota questo coro:
15 Voti - Media: 4,5Punteggio: 225
|
|
Frosinone |
NATI SOTTO IL CAMPANILE
SIMBOLO DEL NOSTRO AMORE
DA UNA VITA TI SEGUIAMO
SIAMO GLI ULTRAS FROSINONE
MA QUEI COLORI CHE INDOSSATE
IO LI SOGNO DA BAMBINO
E GIRIAMO LO STIVALE
SEMPRE PRONTI A CARICARE!!
È UN AMORE SMISURATO
DI PADRE IN FIGLIO TRAMANDATO
TI SARÒ SEMPRE VICINO
RAPPRESENTI IL MIO CAMMINO
SIMBOLO DEL NOSTRO AMORE
DA UNA VITA TI SEGUIAMO
SIAMO GLI ULTRAS FROSINONE
MA QUEI COLORI CHE INDOSSATE
IO LI SOGNO DA BAMBINO
E GIRIAMO LO STIVALE
SEMPRE PRONTI A CARICARE!!
È UN AMORE SMISURATO
DI PADRE IN FIGLIO TRAMANDATO
TI SARÒ SEMPRE VICINO
RAPPRESENTI IL MIO CAMMINO
Vota questo coro:
15 Voti - Media: 4,5Punteggio: 225
|
|
Pisa |
Son contento solo seeeee
vedo vincere il pisa
forza forza grande pisa
non ti lasceremo mai!!!
vedo vincere il pisa
forza forza grande pisa
non ti lasceremo mai!!!
Vota questo coro:
15 Voti - Media: 4,5Punteggio: 225
|
coro numero 25174
|
[SQUADRA ASSENTE IN LISTA, SI PREGA DI AGGIUNGERLA (MESSINA)]
Mi sbigghiai chi era viatu
Na Duminica matina
E pinsannu o Messina cuminciai a cantari
Arruvatu d'intra a cuvva, assemi a me cumpari
Cuminciammu a cantari pi la squatra du me cori
E' na squadra troppu bedda
E a nui ni fa mpacciri
Nui semu missinisi e non ti lassamu chiu
La-la la-la la la-la
La-la la-la la-la
La-la la-la la la-la, la-la la-la la-la la
Mi sbigghiai chi era viatu
Na Duminica matina
E pinsannu o Messina cuminciai a cantari
Arruvatu d'intra a cuvva, assemi a me cumpari
Cuminciammu a cantari pi la squatra du me cori
E' na squadra troppu bedda
E a nui ni fa mpacciri
Nui semu missinisi e non ti lassamu chiu
La-la la-la la la-la
La-la la-la la-la
La-la la-la la la-la, la-la la-la la-la la
Vota questo coro:
15 Voti - Media: 4,5Punteggio: 225












































































































