45905 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Catanzaro |
|
|
Pescara |
TE LO DICO CON LA VOCE
TE LO DICO CON IL CUOR
IL PESCARA E' LA MIA VITA
IL BIANCAZZURRO E' IL MIO COLOR
TE LO DICO CON LA VOCE
TE LO GRIDO FORTE ANCOR
E NEL FINE SETTIMANA TE LO CANTO CON PASSION
E ORA NON VEDO L'ORA DI RITORNARE
LI' NELLA CURVA NORD CHE C'E' PIU' CALORE
ANCHE SE POI IN QUESTURA DOVRO' FIRMARE
NELLA VITA MAI IO TI TRADIRO'!
PESCARA ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE
OVUNQUE TU SARAI IO CI SARO'
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION!
L'ITALIA, L'EUROPA E IL MONDO GIRERO'
LOTTANDO CONTRO DIFFIDE E REPRESSION!
TE LO DICO CON IL CUOR
IL PESCARA E' LA MIA VITA
IL BIANCAZZURRO E' IL MIO COLOR
TE LO DICO CON LA VOCE
TE LO GRIDO FORTE ANCOR
E NEL FINE SETTIMANA TE LO CANTO CON PASSION
E ORA NON VEDO L'ORA DI RITORNARE
LI' NELLA CURVA NORD CHE C'E' PIU' CALORE
ANCHE SE POI IN QUESTURA DOVRO' FIRMARE
NELLA VITA MAI IO TI TRADIRO'!
PESCARA ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE
OVUNQUE TU SARAI IO CI SARO'
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION!
L'ITALIA, L'EUROPA E IL MONDO GIRERO'
LOTTANDO CONTRO DIFFIDE E REPRESSION!
Vota questo coro:
14 Voti - Media: 4,6Punteggio: 216
![]() |
|
Monza |
|
|
Lazio |
|
|
Monza |
Forza Monza sarò sempre al tuo fianco distruggeremo daspo e pay TV e di lottare non sarò mai stanco contro comaschi e le divise blu!!!!!!
A noi non ci importa la categoria perché abbiamo il Monza in fondo al cuor!!!!
Comascho pezzo di me**a!!!!'
A noi non ci importa la categoria perché abbiamo il Monza in fondo al cuor!!!!
Comascho pezzo di me**a!!!!'
Vota questo coro:
14 Voti - Media: 4,6Punteggio: 216
|
|
Monza |
Io sognavo una trasferta sana
Ma non sono della fossa lariana
Perché sono degli eagles Monza
E ogni tra trasferta è per me una sbronza
Che sia birra oppure vino
A che fare con il cenerino
Che sia gloria o che sia disdetta
Finisco sempre sulle cagnoletta
FORZA MONZA ALÈ ALÈ
FORZA MONZA ALÈ ALÈ
Ooooooh ooh
Ooooooooh ooooh
Ooooh oooooooh
Lalalalalala lalalala
Lalalalala lalalala
Sulle note di "mi ricordo montagne verdi "
Ma non sono della fossa lariana
Perché sono degli eagles Monza
E ogni tra trasferta è per me una sbronza
Che sia birra oppure vino
A che fare con il cenerino
Che sia gloria o che sia disdetta
Finisco sempre sulle cagnoletta
FORZA MONZA ALÈ ALÈ
FORZA MONZA ALÈ ALÈ
Ooooooh ooh
Ooooooooh ooooh
Ooooh oooooooh
Lalalalalala lalalala
Lalalalala lalalala
Sulle note di "mi ricordo montagne verdi "
Vota questo coro:
14 Voti - Media: 4,6Punteggio: 216














































































































