45901 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Monza |
E fino a quando potremo cantare
Tutta Como va a cagare
Como me**a alé
Como me**a alé
Un solo grido ci dà fiducia Como Brucia
Tutta Como va a cagare
Como me**a alé
Como me**a alé
Un solo grido ci dà fiducia Como Brucia
Vota questo coro:
19 Voti - Media: 4,2Punteggio: 214
![]() |
|
Catanzaro |
E CHI NON SALTA INSIEME A NOI COS' È COS'È È UN COSENTINO È UN COSENTINO
Vota questo coro:
19 Voti - Media: 4,2Punteggio: 214
![]() |
|
Juve-Stabia |
Pe pe pe pecore , pe pe pe pecore ,pe pe pe pecore,siete delle pecore!
Vota questo coro:
19 Voti - Media: 4,2Punteggio: 214
|
|
Palermo |
Pomini Pomini Pomini Pomini Pomini Pomini Pomini Pomini!!
Vota questo coro:
19 Voti - Media: 4,2Punteggio: 214
|
|
Genoa |
torino è stata
e resterà granata!!
se nun ve piace a mussa
a figgi de b****ce
avanzi de casin!!
se nun vi piace a mussa
sussate sto belin!!
un solo grido
un solo allarme
milano in fiamme
milano in fiamme
e non c resta
ke un accendino
e bruceremo
anke torino!!
e resterà granata!!
se nun ve piace a mussa
a figgi de b****ce
avanzi de casin!!
se nun vi piace a mussa
sussate sto belin!!
un solo grido
un solo allarme
milano in fiamme
milano in fiamme
e non c resta
ke un accendino
e bruceremo
anke torino!!
Vota questo coro:
19 Voti - Media: 4,2Punteggio: 214
![]() |
|
Milan |
22 maggio dopo 21 anni oh interista sei di nuovo lì che piangi cacci conte, Lukaku e hakimi e adesso rosichi perché siamo noi i primi pioli ride,Inzaghi piange
Ti appendi alla Supercoppa grazie a Sanchez oppure grazie ad Alex sandro ma adesso zitto ci rivediamo tra un anno e Inter me**a Inter Inter me**a...
Ti appendi alla Supercoppa grazie a Sanchez oppure grazie ad Alex sandro ma adesso zitto ci rivediamo tra un anno e Inter me**a Inter Inter me**a...
Vota questo coro:
31 Voti - Media: 3,6Punteggio: 214
















































































































