45901 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Brescia |
Chi si estrae dalla lotta è una mig****a,chi non canta in compagnia è una spia, orgogliosi di tifare Brescia edi lottare sugli spalti insieme a voi, torneremo a Manasse a tirar sassi, torneremo al comunale a far del male, e ai bergamaschi che han rubato gli striscioni rompere o il loro cu*o coi bastoni
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
![]() |
|
Fiorentina |
Mandi il certificato di finto malato...lo stile Juve hai già incarnato!!
CONIGLIO
BERNARDESCHI GOBBO DI me**a
#bernardeschifigliodiput***a
CONIGLIO
BERNARDESCHI GOBBO DI me**a
#bernardeschifigliodiput***a
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
![]() |
|
coro numero 23023
|
Le castellone put***e put***e put***e e i loro figli conigli conigli conigli
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
![]() |
|
Juventus |
111 anni da frignone per due scudetti di cartone
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
![]() |
|
Juventus |
E 5 maggio 2002
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l'azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano,
nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l'inter non si vince mai un ca**o
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel cu*o e non sul petto lo scudetto.
E anche quest'anno avete trionfato,
ma non avete vinto nessun campionato,
l'ASL di milano, ed i tamponi,
Voi che campioni non lo siete ma cog****i.
EH INTER me**a, INTER me**a
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l'azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano,
nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l'inter non si vince mai un ca**o
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel cu*o e non sul petto lo scudetto.
E anche quest'anno avete trionfato,
ma non avete vinto nessun campionato,
l'ASL di milano, ed i tamponi,
Voi che campioni non lo siete ma cog****i.
EH INTER me**a, INTER me**a
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
|
|
Fiorentina |
e forza viola facci un goal, così Firenze esploderà, in una boato che farà tremare la terra e il mar
ooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
















































































































