45901 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Pisa |
Il sogno del pisano è
Alzarsi a mezzogiorno
Guardare verso il mare e non vedere più Livorno
O livornese mi fai voglia di ca...
O livornese la maiala di tu ma...
Alzarsi a mezzogiorno
Guardare verso il mare e non vedere più Livorno
O livornese mi fai voglia di ca...
O livornese la maiala di tu ma...
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
|
|
Perugia |
Mi ricordo da bambinooooo
che papà lo raccontavaaaa
Quella maglia tutta rossa
Quella maglia in lana
Con quel simbolo sul petto
Con quel grifo sopra al cuore
Quanto tempo che è passato
Da quel magico squadrone
Anche oggi ovunque vada
Con orgoglio cittadino
Si me fanno na domanda
dico che son peruginoooooo
che papà lo raccontavaaaa
Quella maglia tutta rossa
Quella maglia in lana
Con quel simbolo sul petto
Con quel grifo sopra al cuore
Quanto tempo che è passato
Da quel magico squadrone
Anche oggi ovunque vada
Con orgoglio cittadino
Si me fanno na domanda
dico che son peruginoooooo
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
![]() |
|
Milan |
Da piccolino mio padre mi ha detto adesso figlio tu vieni con me io lo guardato e mi son fidato e mi ha portato a vedere te e da quel giorno sai cosa e successo succede che mi innamoro di te io nn ho tempo per un altra vita io la mia vita la vino con te inter lallalalalallalalalallalalallalalalallalal io nn ho tempo per un altra vita io la mia vita la vivo con te inter
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
![]() |
|
Catania |
Senti che puzza scappano anche i cani sono arrivati gli acitani.
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
|
|
Inter |
LUI GIOCA DA MEDIANO
MA NON È ITALIANO,VIENE DALL'ALBANIA E HA TANTA FANTASIA,14 SULLA SCHIENA LA CLASSE È QUELLA VERA,TUTTI IN ALTO LE MANI PER IL NOSTRO KRISTIAN ASLLANI
MA NON È ITALIANO,VIENE DALL'ALBANIA E HA TANTA FANTASIA,14 SULLA SCHIENA LA CLASSE È QUELLA VERA,TUTTI IN ALTO LE MANI PER IL NOSTRO KRISTIAN ASLLANI
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137
|
|
Lucchese |
Sembra impossibile che segua ancora te questa è una
malattia che non va piu viaaaaaaa vorrei andar vorrei andar
via di quaaa ma NON RESISTO LONTANO DA TEEE
OOOOOOOOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH
malattia che non va piu viaaaaaaa vorrei andar vorrei andar
via di quaaa ma NON RESISTO LONTANO DA TEEE
OOOOOOOOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH
Vota questo coro:
9 Voti - Media: 4,6Punteggio: 137















































































































