45901 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Catanzaro |
Te l ho giurato da bambino di starti sempre vicino a testa alta ovunque andiamo siamo gli ultras Catanzaro
Vota questo coro:
89 Voti - Media: 4,4Punteggio: 1227
![]() |
|
Inter |
o milanista
che ****canti che nella mente i ricordi sono tanti
ci ricordate del 6 a 0 ma vi scordate serie b e toto nero
perciò ricorda che nella tua testa
quand eri in b la tua nord faceva festa
tifoso pirla a chi minacci
più che una curva siete un gruppo di pagliacci
milan me**a milan milan me**a
che ****canti che nella mente i ricordi sono tanti
ci ricordate del 6 a 0 ma vi scordate serie b e toto nero
perciò ricorda che nella tua testa
quand eri in b la tua nord faceva festa
tifoso pirla a chi minacci
più che una curva siete un gruppo di pagliacci
milan me**a milan milan me**a
Vota questo coro:
112 Voti - Media: 4,1Punteggio: 1225
|
|
Inter |
NERAZZURRI
DI MILANO SIAMO IL VANTO
IO DI AMARTI NON MI STANCO
SIAMO GLI ULTRAS DELLA NOOORD
GIRO IL MONDO
ATTRAVERSO LO STIVALE
CON LA MIA INTERNAZIONALE
IO PER LEI COMBATTEROOOOOOO
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLO
DI MILANO SIAMO IL VANTO
IO DI AMARTI NON MI STANCO
SIAMO GLI ULTRAS DELLA NOOORD
GIRO IL MONDO
ATTRAVERSO LO STIVALE
CON LA MIA INTERNAZIONALE
IO PER LEI COMBATTEROOOOOOO
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLO
Vota questo coro:
86 Voti - Media: 4,5Punteggio: 1219
|
|
Avellino |
Vecchio alleato,
quanto tempo è passato
quanti ricordi fai rivivere tu...
quante canzoni in sottopasso ho cantato,
che non scordo più...
A bordo di un furgone
girando lo stivale
monti,mari e fiumi
per raggiungere te
giorno e notte
insieme a te ho camminato
Senza riposar
quanto tempo è passato
quanti ricordi fai rivivere tu...
quante canzoni in sottopasso ho cantato,
che non scordo più...
A bordo di un furgone
girando lo stivale
monti,mari e fiumi
per raggiungere te
giorno e notte
insieme a te ho camminato
Senza riposar
Vota questo coro:
87 Voti - Media: 4,4Punteggio: 1218
![]() |
|
Napoli |
7 giugno
87
Per campar devi mostrar pure le tette
O bergamasco
Pezzo di me**a
Tutt'Italia spera che tu perda
87
Per campar devi mostrar pure le tette
O bergamasco
Pezzo di me**a
Tutt'Italia spera che tu perda
Vota questo coro:
197 Voti - Media: 3,5Punteggio: 1210
|
|
Catania |
mi manca tanto ma io tornerò tornerò tornerò vado
vado firmo e con te starò
per la maglia che
porto dentro al cuor
e quando un giorno sarò libero libero libero
su quei gradoni io ritornerò
a cantar per te
rossiazzurri ale
lalalalalalala
vado firmo e con te starò
per la maglia che
porto dentro al cuor
e quando un giorno sarò libero libero libero
su quei gradoni io ritornerò
a cantar per te
rossiazzurri ale
lalalalalalala
Vota questo coro:
76 Voti - Media: 4,6Punteggio: 1204















































































































