45905 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
|
|
Monza |
Nel mio bel paese c’è
Un locale che per meee
Rappresenta la città
La nostra mentalità
Se ci senti siamo al baaaaar
Un locale che per meee
Rappresenta la città
La nostra mentalità
Se ci senti siamo al baaaaar
Vota questo coro:
74 Voti - Media: 4,5Punteggio: 1097
![]() |
|
Napoli |
E le romaneee put***e put***e put***e, e i loro figli conigli Conigli Conigli
Vota questo coro:
234 Voti - Media: 3,2Punteggio: 1096
|
|
torino |
Torino é la nostra passione
Granata é il nostro colore
Noi siamo gli ultras del toro
E non ci rompete i cog***ni
Granata é il nostro colore
Noi siamo gli ultras del toro
E non ci rompete i cog***ni
Vota questo coro:
69 Voti - Media: 4,6Punteggio: 1096
![]() |
|
Genoa |
[din don din don din don din don din don intervengo qui da lecce a segnato chevanton]
[din don din don din don din don din don per andare fino a gubbio devi uscira a arezzo nord]
[ale ale oo ale ale oo io sempre tifero e mai ti lascero]
[e la sampdoria non c'è piu serie B serie B]
[din don din don din don din don din don per andare fino a gubbio devi uscira a arezzo nord]
[ale ale oo ale ale oo io sempre tifero e mai ti lascero]
[e la sampdoria non c'è piu serie B serie B]
Vota questo coro:
105 Voti - Media: 4,1Punteggio: 1095
![]() |
|
Spezia |
Un Carrarino in croce
Gridava ad alta voce
Oh mamma mamma mamma
Di chi son figlio io
La mamma gli rispose
Alzando la sottana
Oh carrarino mio
Tu sei un figlio di put***a
Aquile la la la la la la...
Gridava ad alta voce
Oh mamma mamma mamma
Di chi son figlio io
La mamma gli rispose
Alzando la sottana
Oh carrarino mio
Tu sei un figlio di put***a
Aquile la la la la la la...
Vota questo coro:
77 Voti - Media: 4,5Punteggio: 1093
|
|
Cremonese |
Vorrei che fosse ogni giorno domenica
vorrei che fosse sempre con te
perchè sei quella che non si dimentica
perchè io sono cresciuto con te
è non c’è donna che possa competere
è non c’è stella che brilla più di te
perchè mi basta sapere che è domenica
e che ritorno di nuovo da te…
vorrei che fosse sempre con te
perchè sei quella che non si dimentica
perchè io sono cresciuto con te
è non c’è donna che possa competere
è non c’è stella che brilla più di te
perchè mi basta sapere che è domenica
e che ritorno di nuovo da te…
Vota questo coro:
71 Voti - Media: 4,6Punteggio: 1091















































































































