45905 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
|
|
Venezia |
Ricordo da bambino
m'innamorai di te
il cuore mi batteva
Non chiedermi perché
e' dall 87 che siamo ancora qua
e sempre sosterremo le nostre due citta'
Alé UNIONE Aléee
Alé Alé Aléee
Alé UNIONE Aléee
Alé Alé Aléee
m'innamorai di te
il cuore mi batteva
Non chiedermi perché
e' dall 87 che siamo ancora qua
e sempre sosterremo le nostre due citta'
Alé UNIONE Aléee
Alé Alé Aléee
Alé UNIONE Aléee
Alé Alé Aléee
Vota questo coro:
64 Voti - Media: 4,7Punteggio: 1063
![]() |
|
Milan |
vi vantate di non esser mai stati in b,
ma non dovreste manco stare in serie d,
è inutile che ti fai quello forte,
che se continui vado là e ti do botte.
ti fai il figo,gonfi il petto,
ma stai zitto che porto tua sorella a letto
tuo padre fa il lavapiatti
io mi scopo tua madre e la moglie di icardi
e inter me**a,inter inter me**a
ma non dovreste manco stare in serie d,
è inutile che ti fai quello forte,
che se continui vado là e ti do botte.
ti fai il figo,gonfi il petto,
ma stai zitto che porto tua sorella a letto
tuo padre fa il lavapiatti
io mi scopo tua madre e la moglie di icardi
e inter me**a,inter inter me**a
Vota questo coro:
168 Voti - Media: 3,5Punteggio: 1062
![]() |
|
Udinese |
Eto'o,Eto'o,
Eto'o,Eto'o,
Eto'o,l'hanno
visto con le rose,
con le rose nel metró!
Eto'o,Eto'o,
Eto'o,l'hanno
visto con le rose,
con le rose nel metró!
Vota questo coro:
95 Voti - Media: 4,1Punteggio: 1056
|
|
Napoli |
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE... . SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A SOSTENER LA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NESSUNO E COME NOI...BY MARANO
NESSUNO E COME NOI...BY MARANO
Vota questo coro:
121 Voti - Media: 3,8Punteggio: 1056
![]() |
|
Torino |
io lo so più tardi dove andrò,
io lo so più tardi dove andrò,
io andrò a cagare, io andrò a cagare,
io andrò a cagar allo juvestore!!
TORINO GRANATA
io lo so più tardi dove andrò,
io andrò a cagare, io andrò a cagare,
io andrò a cagar allo juvestore!!
TORINO GRANATA
Vota questo coro:
122 Voti - Media: 3,8Punteggio: 1051
![]() |
|
Juventus |
Oh granata topo di fogna
di Torino sei la vergogna
la vostra massima aspirazione
festeggiare la promozione
noi in Europa giochiam lontano
voi al massimo ad Orbassano
da troppi anni cercate gloria
solo Superga vi ha fatto storia
quando torni dal purgatorio
sogni sempre acquisti d'oro
ma alla fine la storia vera
che Turin al'è bianca e neira!
Lalalalalalala lalalalalalala
noi cantiamo così
lalalalalalala
toro me**a in B
lalalalalalala
era meglio se
ve ne stavate a casa!!
Sono cento anni che
ve lo prendete nel cu*o
toro toro vaff*****o... toro toro vaff*****o
Oh oh oh
oh oh oh
lalalalalalala lalalalalalala
ma che ca**o ci sta a fare il toro in A?
Il viola è il colore che odio
è quello che odio di più
gli sterilizziamo le donne
così non ne nascono più
Firenze è una patria di infami
la odio da sempre perchè
i viola non sono italiani
ma sono una massa di (evviva il giorno della memoria).
Un solo grido
un solo allarme
firenze in fiamme
firenze in fiamme!!
Ma quale A?
ma quale B?
la fiorentina in serie C!!!
di Torino sei la vergogna
la vostra massima aspirazione
festeggiare la promozione
noi in Europa giochiam lontano
voi al massimo ad Orbassano
da troppi anni cercate gloria
solo Superga vi ha fatto storia
quando torni dal purgatorio
sogni sempre acquisti d'oro
ma alla fine la storia vera
che Turin al'è bianca e neira!
Lalalalalalala lalalalalalala
noi cantiamo così
lalalalalalala
toro me**a in B
lalalalalalala
era meglio se
ve ne stavate a casa!!
Sono cento anni che
ve lo prendete nel cu*o
toro toro vaff*****o... toro toro vaff*****o
Oh oh oh
oh oh oh
lalalalalalala lalalalalalala
ma che ca**o ci sta a fare il toro in A?
Il viola è il colore che odio
è quello che odio di più
gli sterilizziamo le donne
così non ne nascono più
Firenze è una patria di infami
la odio da sempre perchè
i viola non sono italiani
ma sono una massa di (evviva il giorno della memoria).
Un solo grido
un solo allarme
firenze in fiamme
firenze in fiamme!!
Ma quale A?
ma quale B?
la fiorentina in serie C!!!
Vota questo coro:
146 Voti - Media: 3,6Punteggio: 1051














































































































