O interista che cabbo canti ,ti ricordo che i derby li vinciamo tutti quanti,e d'ifatti Milano é tinta di rosso nero,ma che me**a di formazione: lautaro un panchinaro,barella che gioca di me**a e dell'altra scuadra meglio non parlarne. Brutti ladri, solo rubare stadi sapete fare.proprio per questo tornatevene a casa. con un bel 6-0
Diavolo aleee io canto questa canzone solo per tee ovunque tu sarai io ci sarò la maglia che porti addosso e la mia ossessionnn Italia e Europa e mondo girerò lottando contro diffida e repressionn
10 giugno 2023 e ora i cori da cantare sono tre o interista ma quanto piangi Della campions league i ricordi sono tanti ma tu guarda subito parli ma tanto é inutile perché voi siete scarsi.
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 3
Punteggio: 23
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.