3536 cori
CLICCA QUIE TIFA MILAN
|
|
Milan |
Due giornate di campionato mancano e due anni di fila fuori dalla Champions non ci voglio stare. Quindi, diamoci da fare
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 4Punteggio: 9
![]() |
|
Milan |
11 maggio 2001 e quella data non la scorsa più nessuno
ma soprattutto
l''azzurronero
perché quel derby l''abbiam vinto 6 a 0
e sempre muti
carica 0
più che una curva voi sembrate un cimitero
e Inter me**a Inter Inter me**a e Inter me**a Inter Inter me**a
ma soprattutto
l''azzurronero
perché quel derby l''abbiam vinto 6 a 0
e sempre muti
carica 0
più che una curva voi sembrate un cimitero
e Inter me**a Inter Inter me**a e Inter me**a Inter Inter me**a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 5Punteggio: 41
![]() |
|
Milan |
![]() |
|
Milan |
5 maggio 2002
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l''azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano.
Nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l''inter non si vince mai un ca**o
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l''ultrà è proprio l''ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel cu*o e non sul petto lo scudetto!
E Inter me**a Inter Inter me**a
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l''azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano.
Nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l''inter non si vince mai un ca**o
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l''ultrà è proprio l''ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel cu*o e non sul petto lo scudetto!
E Inter me**a Inter Inter me**a
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3,3Punteggio: 16
![]() |
|
milan |
O juventino ciuccia pestelli
Andate farvelo rifare
E juve me**a
Juve Juve me**a
Andate farvelo rifare
E juve me**a
Juve Juve me**a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 5Punteggio: 41
![]() |
|
Milan |














































































































