967 cori
CLICCA QUI
E TIFA PALERMO


Palermo


sabato 15 dicembre 2007


NOI ODIAMO IL CALCIO CATANIAAAA!!!!!!!
CT me**aAA!!!!!RICARDA CATANEE LA REGOLA DEL 5
SL NOI CAPOLUOGO,VOI me**e INFERIORI!!!

Vota questo coro:

2 Voti - Media: 3
Punteggio: 7
Palermo


sabato 15 dicembre 2007


barese sbavi per la figa salentina ti ritrovi vendola a pecorina

Vota questo coro:

7 Voti - Media: 4,7
Punteggio: 119
Palermo


sabato 15 dicembre 2007


arte e cuilture ecco il salento bari 3 aborti 3 aborti di cemento

Vota questo coro:

2 Voti - Media: 5
Punteggio: 41
Palermo


venerdì 14 dicembre 2007


CURVA NORD PA..ricordo quandero fanciullo sognavo una maglia e un pallon guardando la curva che canta io provo la stessa emozion e quando il PALERMO e in campo fortissimo batte il mio cuor la voce mi trema il soggetto PALERMO sei l'unico amor...SIAMO I TIFOSI QUELLI DEL PALERMO UNITI NELLA GIOIA E NEL DOLOR TI ABBIAM SEGUITO X L'ITALIA INTERA X DIRE LA SICILIA SIAMO NOI...LA RAZZA CATANESE E UNO SBAGLIO LA RAZZA CATANESE E UNO SBAGLIO LA RAZZA CATANESE E UNO SBAGLIO..SOSTEGNO DI UNA FEDE IL MIO BERSAGLIO.

Vota questo coro:

459 Voti - Media: 4,8
Punteggio: 8244
Palermo


venerdì 14 dicembre 2007


il lunedì ke umilazione andare in fabbrica ha servire il tuo padrone.... e juventino cuccia piselli e lecca cu*o di tutta quanta la famiglia agnelli..... alèè alèè juve me**a ale.

Vota questo coro:

1 Voto - Media: 5
Punteggio: 20
Palermo


domenica 2 dicembre 2007


un coro x il magico lecce:de lecce simu simu lalalalalalaaaa addunca sciamu sciamu lalala lu core bu stutamu lalala lu culu bu scasciamu lalalala!!!!

Vota questo coro:

2 Voti - Media: 5
Punteggio: 41