Il Laziale sta inoltre facendo credere che tutti i suoi avversari (numerosi) siano il milanista perché è il capo del gruppo che gli dice ciò. Il milanista a Pisa ci viene per davvero a cercarvi e a sconfiggervi.
Il Laziale sta dimostrando dello scetticismo su cose che io reputo vere e concrete. Io difendo il milanista, l'unico a non essere mafioso, o wuanto meno filo-mafioso.
Allora, tifosi vivaci, io sono qui per dirvi che non è obbligatorio invasarvi per una partita e per uno sport. E il milanista, Ve lo fa vedere davvero o sorci verdi
Mi presento anche per la squadra che sono. Sono del Sassuolo e vivo nell'appennino Ligure, forse più Emilia per i connotato tradizionali, ma in realtà sono ligure. Mio papà era emiliano, ma mia mamma ero ligure/toscana. E ti posso garantire che a Pisa ce ne sono MIGLIAIA di interisti e di laziali invasati così. È tipico della mafia
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.