835 cori
CLICCA QUIE TIFA TORINO
|
|
Torino |
Forza Toro
Forza Toro...
Canteremo tutti in coro...
Dalla curva
Maratona
un solo grido s'alzerà...TORO!!!!
Forza Toro...
Canteremo tutti in coro...
Dalla curva
Maratona
un solo grido s'alzerà...TORO!!!!
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4,5Punteggio: 29
|
|
Torino |
Quando al ciel le bandiere s'alzeranno
E il tamburo a rullar tornerà
Un solo grido da noi s'alzerà
Toro vinci per noi per gli ultras
E il tamburo a rullar tornerà
Un solo grido da noi s'alzerà
Toro vinci per noi per gli ultras
Vota questo coro:
11 Voti - Media: 3,8Punteggio: 94
|
|
Torino |
Una vita sempre insieme a te...
Sono anni che cantiam per te...
Toro alè alè
Granata alè alè
Sono anni che cantiam per te...
Toro alè alè
Granata alè alè
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 2Punteggio: 1
|
|
Torino |
sono del toro e devo ammetere ke la tifoseria della lazio ha mostrato negli anni di avere 1 grande mentalità .......... non c' è paragone con la fiorentina è ovvio ke la curva della lazio è superiore. ma cmq i viola sono i migliori d' italia x rapporto abitanti/tifosi e da gemellato forza viola
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 1Punteggio: 0
![]() |
|
Torino |
VIOLA FEROCE GOBBO VELOCE...GOBBI DI me**a NON AVETE ANCORA CAPITO CHE TORINO è STATA E RESTERà GRANATA...LAPO SE ALLO STADIO VUOI IL PIENONE PORTA LA JUVE IN MERIDIONE...JUVENTINO bas****o
Vota questo coro:
4 Voti - Media: 3,8Punteggio: 32
|
|
Torino |
cin cin port-me 'n-quartin
portme da beive, portme da beive
cin cin port-me 'n-quartin
portme da beive seira e matin
ajiè chi a dis che 'l vin a fa mal
sun mac di aso, sun mac di aso
ajiè chi a dis che 'l vin a fa mal
sun mac di aso, port-me 'n-quartin
e ne ho bevuto tanto
e non mi ha fatto maaaaaaaaleee
e l'acqua sì che fa male!
il vino fa cantar!
to-to-toro alè! forza granata forza granata
to-to-toro alè! forza granata forza granata toro alè!!
portme da beive, portme da beive
cin cin port-me 'n-quartin
portme da beive seira e matin
ajiè chi a dis che 'l vin a fa mal
sun mac di aso, sun mac di aso
ajiè chi a dis che 'l vin a fa mal
sun mac di aso, port-me 'n-quartin
e ne ho bevuto tanto
e non mi ha fatto maaaaaaaaleee
e l'acqua sì che fa male!
il vino fa cantar!
to-to-toro alè! forza granata forza granata
to-to-toro alè! forza granata forza granata toro alè!!
Vota questo coro:
153 Voti - Media: 4,5Punteggio: 2284













































































































