835 cori
CLICCA QUI
E TIFA TORINO


Torino


martedì 12 febbraio 2008


Forza Toro

Forza Toro...

Canteremo tutti in coro...

Dalla curva

Maratona

un solo grido s'alzerà...TORO!!!!

Vota questo coro:

2 Voti - Media: 4,5
Punteggio: 29
Torino


martedì 12 febbraio 2008


Quando al ciel le bandiere s'alzeranno

E il tamburo a rullar tornerà

Un solo grido da noi s'alzerà

Toro vinci per noi per gli ultras

Vota questo coro:

11 Voti - Media: 3,8
Punteggio: 94
Torino


martedì 12 febbraio 2008


Una vita sempre insieme a te...

Sono anni che cantiam per te...

Toro alè alè

Granata alè alè

Vota questo coro:

1 Voto - Media: 2
Punteggio: 1
Torino


martedì 12 febbraio 2008


sono del toro e devo ammetere ke la tifoseria della lazio ha mostrato negli anni di avere 1 grande mentalità .......... non c' è paragone con la fiorentina è ovvio ke la curva della lazio è superiore. ma cmq i viola sono i migliori d' italia x rapporto abitanti/tifosi e da gemellato forza viola

Vota questo coro:

1 Voto - Media: 1
Punteggio: 0
Torino

Cori anti Juventus


mercoledì 6 febbraio 2008


VIOLA FEROCE GOBBO VELOCE...GOBBI DI me**a NON AVETE ANCORA CAPITO CHE TORINO è STATA E RESTERà GRANATA...LAPO SE ALLO STADIO VUOI IL PIENONE PORTA LA JUVE IN MERIDIONE...JUVENTINO bas****o

Vota questo coro:

4 Voti - Media: 3,8
Punteggio: 32
Torino


mercoledì 9 gennaio 2008


cin cin port-me 'n-quartin
portme da beive, portme da beive
cin cin port-me 'n-quartin
portme da beive seira e matin
ajiè chi a dis che 'l vin a fa mal
sun mac di aso, sun mac di aso
ajiè chi a dis che 'l vin a fa mal
sun mac di aso, port-me 'n-quartin
e ne ho bevuto tanto
e non mi ha fatto maaaaaaaaleee
e l'acqua sì che fa male!
il vino fa cantar!
to-to-toro alè! forza granata forza granata
to-to-toro alè! forza granata forza granata toro alè!!

Vota questo coro:

153 Voti - Media: 4,5
Punteggio: 2284