Sono un Juventino DOC e il Lecce devo confessare che è stato progioniero della Fiorentina 10 anni fa. Ma anche la Fiorentina era prigioniera di altre squadre... Ora le cose son cambiate in meglio ,spero...
Fiorentina fai schifo, e nn mi fai manco pena brutto st***zo vai a vaf*****lo Noi siamo I i più fighi, siamo I più forti, siamo il nero rosso,e vi stracciato tutti,e vi mandiamo in cielo,e noi facciamo baldoria! U.U
E la fiorentina deve andare il serie c sei una me**a
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 2
Punteggio: 2
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.