2539 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Milan |
Se dalla Curva Sud tu guardi il campo
Oh tu che sei tifoso tra i tifosi
Vedrai come in un sogno tante maglie
E una bandiera sventolar per te
È rossa e nera, quella bandiera
Che dalla curva sventoliamo alta e fiera
I nerazzurri son degli еbгеi
Io piuttosto di farli vincer morirei
DUCE, DUCE, DUCE, DUCE!
Oh tu che sei tifoso tra i tifosi
Vedrai come in un sogno tante maglie
E una bandiera sventolar per te
È rossa e nera, quella bandiera
Che dalla curva sventoliamo alta e fiera
I nerazzurri son degli еbгеi
Io piuttosto di farli vincer morirei
DUCE, DUCE, DUCE, DUCE!
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5Punteggio: 20
![]() |
|
Milan |
Se dalla Curva Sud tu guardi il campo
Oh tu che sei tifoso tra i tifosi
Vedrai come in un sogno tante maglie
E una bandiera sventolar per te
È rossa e nera, quella bandiera
Che dalla curva sventoliamo alta e fiera
I nerazzurri son degli (evviva il giorno della memoria)
Io piuttosto di farli vincer morirei
DUCE, DUCE, DUCE, DUCE!
Oh tu che sei tifoso tra i tifosi
Vedrai come in un sogno tante maglie
E una bandiera sventolar per te
È rossa e nera, quella bandiera
Che dalla curva sventoliamo alta e fiera
I nerazzurri son degli (evviva il giorno della memoria)
Io piuttosto di farli vincer morirei
DUCE, DUCE, DUCE, DUCE!
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5Punteggio: 20
![]() |
|
Bologna |
Bologna la mia vita te la dedico non per l''inter noi siamo i piu forti e tutti i figli suoi
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Bologna |
Senti che puzza sono i protisti sono arrivati quelli scemi interisti
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 4Punteggio: 19
![]() |
|
Juventus |
Con Recoba e i passaporti, quanti trucchi e quanti torti. Falsificavate le carte in procura, ma della Juve avevate paura. Onesti a parole, ma solo in segreteria, la vostra storia è una bugia
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Milan |
22 maggio dopo 21 anni
O interista sei di nuovo lì che piangi
Cacci Conte, Lukaku e Hakimi
E adesso rosichi perché siamo primi!
Pioli ride, Inzaghi piange
Ti appendi alla supercoppa grazie a Sanchez
Oppure grazie ad Alex Sandro
Ma adesso zitto ci rivediamo tra un anno!
O interista sei di nuovo lì che piangi
Cacci Conte, Lukaku e Hakimi
E adesso rosichi perché siamo primi!
Pioli ride, Inzaghi piange
Ti appendi alla supercoppa grazie a Sanchez
Oppure grazie ad Alex Sandro
Ma adesso zitto ci rivediamo tra un anno!
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5Punteggio: 20













































































































