E lunedì che umiliazione andare in fabbrica al servizio del padrone o juventino ciuccia piselli di tutta quanta la famiglia agnelli e juve me**a!! juve juve me**a!!
E i ricordi da voi sono tanti sopratutto 2006 che andavate in serie b con moggi e in tutta Italia era gran festa juventini siete una me**a e adesso speriamo ancora che rissuccedera
Eh lunedì che umiliazione andate in fabbrica al servizio del padrone oh juventino ciuccia piselli con tutta quanta la famiglia agnelli eh JUVE me**a JUVE me**a!!!! FORZA NAPOLI
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 2,7
Punteggio: 8
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.