Cori Contro Torino

235 cori
CLICCA QUI
E TIFA PER LA TUA SQUADRA!


Fiorentina

Cori anti Torino


domenica 5 maggio 2019


FORZA, VECCHIO, CUORE, GRANATA!!!, SEMPRE, E SOLO, FOOOOOOORZA TOROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Il gemellaggio più bello del mondo❤️💜

Vota questo coro:

91 Voti - Media: 3,5
Punteggio: 594
Fiorentina

Cori anti Torino


domenica 5 maggio 2019


Il sole che scintilla su Torino a momenti lascerà il passo alla pioggia, perché quando s'avvicina il 4 maggio c'è sempre un momento in cui il cielo diventa implacabilmente livido e d'improvviso cala il buio, come buio era quel pomeriggio di settant'anni fa quando l'aereo del Grande Torino - all'epoca, la squadra più importante del mondo - si schiantò contro la basilica di Superga. Nessuno sopravvisse. Non un giocatore, non uno tra allenatori medici e massaggiatori, non un membro dell'equipaggio, nessuno dei tre giornalisti al seguito. Fu la tragedia più tragica che abbia mai colpito il mondo dello sport, l'unica che abbia raso al suolo una generazione intera di calciatori, dei migliori calciatori che l'Italia avesse nel dopo guerra, e che abbia cambiato per sempre la storia del club e della gente che lo ama, che da allora si porta dentro i due sentimenti che quell'amore alimentano: la rabbia per la più ingiusta delle ingiustizie possibili e il rispetto della memoria, romantico e doloroso al tempo stesso. Chi nel '49 c'era, ha un ricordo che gli gela la colonna vertebrale, più di ogni altro: seppe della notizia perché qualcuno gli disse, con disperata incredulità, "è morto il Toro". Nessuno immaginava che una squadra potesse morire.

Vota questo coro:

47 Voti - Media: 4,3
Punteggio: 583
Fiorentina

Cori anti Torino


domenica 5 maggio 2019


Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto “in trasferta”.

Vota questo coro:

87 Voti - Media: 3,6
Punteggio: 586
Fiorentina

Cori anti Torino


sabato 4 maggio 2019


Romeo Menti morì il 4 maggio 1949 nello schianto di Superga insieme ai compagni del Grande Torino. La sua salma fu riconosciuta grazie al ritrovamento dello stemma della Fiorentina nel risvoltino della giacca bruciacchiata. Menti amava la Fiorentina, ci aveva giocato l'anno precedente e pretendeva sempre di viaggiare con un pezzo della sua squadra del cuore.
Romeo, inoltre, fu l'ultimo giocatore a segnare nella squadra che è diventata leggenda.

È anche grazie a lui se oggi, Fiorentina e Torino sono gemellate. "ORA E PER SEMPRE GRIDEREMO IN CORO, LUNGA VITA AL GRANDE TORO".

Vota questo coro:

313 Voti - Media: 4,1
Punteggio: 3351
Lazio

Cori anti Torino


sabato 4 maggio 2019


Toro... Toro....bravi.... Che vergogna che fate sperate di andare in champions league. Le capocce che prenderete sono tante perche fate pena e ora siete tanto esaltati ma alla fine sarete tanto disperati sucate torinisti

Vota questo coro:

12 Voti - Media: 3,4
Punteggio: 71
Milan

Cori anti Torino


martedì 23 aprile 2019


Torino non riesci a andard neanche al 19 posto ma vai in serie b

Vota questo coro:

36 Voti - Media: 2,6
Punteggio: 86