3537 cori
CLICCA QUIE TIFA MILAN
|
|
Milan |
Veste la maglia rossonera
ha il 12 sulla schiena
è il nostro attaccante, spesso devastante
è veloce e fulminante, il suo nome è proprio Ante.. REBIC, ANTEE, REBIC, AN-TEEEE RE-BIICCC
se poi tifi una bianconera
lui ti sfonda la difesa
e se lo trovi sotto porta
lui col destro la sfonda
perché è il nostro attaccante
micidiale e devastante..
il suo nome è proprio.. ANTE
REBIC, ANTE, REBIC, ANTE, REBIC
AN-TEEEE, REEE-BICCC
gioca punta, fascia e trequarti
devastante ovunque lo metti
e non c'è nulla che lo fermi
non può nulla neanche szczesny
che lui carica il destro
e la palla che è già dentrooo
ANTE, REBIC, ANTE, REBIC AN-TEEEE
RE-BICC!!!
ha il 12 sulla schiena
è il nostro attaccante, spesso devastante
è veloce e fulminante, il suo nome è proprio Ante.. REBIC, ANTEE, REBIC, AN-TEEEE RE-BIICCC
se poi tifi una bianconera
lui ti sfonda la difesa
e se lo trovi sotto porta
lui col destro la sfonda
perché è il nostro attaccante
micidiale e devastante..
il suo nome è proprio.. ANTE
REBIC, ANTE, REBIC, ANTE, REBIC
AN-TEEEE, REEE-BICCC
gioca punta, fascia e trequarti
devastante ovunque lo metti
e non c'è nulla che lo fermi
non può nulla neanche szczesny
che lui carica il destro
e la palla che è già dentrooo
ANTE, REBIC, ANTE, REBIC AN-TEEEE
RE-BICC!!!
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 5Punteggio: 41
![]() |
|
Milan |
Guarda chi c'è tu sai chi è il gobbo juventino a a aleeee
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 4,3Punteggio: 77
|
|
Milan |
Io per l' AC MILAN ho caricato
Non me lo so spiegare man diffidato
Non me lo so spiegare batte forte il mio corazon
Sarà perché ti amo mio grande amore!!!!!!!
ALÈ DIAVOLO ALÈ DIAVOLO ALÈ DIAVOLO ALÈ 😈😈😈😈😈
Non me lo so spiegare man diffidato
Non me lo so spiegare batte forte il mio corazon
Sarà perché ti amo mio grande amore!!!!!!!
ALÈ DIAVOLO ALÈ DIAVOLO ALÈ DIAVOLO ALÈ 😈😈😈😈😈
Vota questo coro:
15 Voti - Media: 3,9Punteggio: 133
![]() |
|
Milan |
A castel Volturno ca**o vi allenate che prendete solo umiliazioni e bastonate napoletani ca**o tifate che da 40 anni lo scudetto lo sognate
Napoli me**a colera x2
Napoli me**a colera x2
Vota questo coro:
4 Voti - Media: 4Punteggio: 39
![]() |
|
Milan |
![]() |
|
Milan |
Udinese, svegliato adesso
Per me siete usciti dal contesto
Avete perso 4-2
Non fate neanche pena a un bue
Udinese me**a, me**a
Fate pena alla me**a alla me**aaaaaaaaaaa!
Per me siete usciti dal contesto
Avete perso 4-2
Non fate neanche pena a un bue
Udinese me**a, me**a
Fate pena alla me**a alla me**aaaaaaaaaaa!
Vota questo coro:
27 Voti - Media: 3Punteggio: 105















































































































