3537 cori
CLICCA QUIE TIFA MILAN
![]() |
|
Milan |
Da una vita lo cantiamo
Sei la me**a di Milano
Quello stemma che hai sul cuore
Rappresenta il disonore
Tra sconfitte e delusioni
Sempre e solo umiliazioni
Rossoneri siamo noi
Ma chi ca**o siete voi
Interista vaff*****o! (×4 volte)
Forza Milan❤️🖤❤️🖤
Sei la me**a di Milano
Quello stemma che hai sul cuore
Rappresenta il disonore
Tra sconfitte e delusioni
Sempre e solo umiliazioni
Rossoneri siamo noi
Ma chi ca**o siete voi
Interista vaff*****o! (×4 volte)
Forza Milan❤️🖤❤️🖤
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 5Punteggio: 41
|
|
Milan |
E come il joker ci divertiamo
dopo gli scontri come pazzi noi ridiamo
sprangate in testa, cinghie sui denti
che ci vuoi fare siamo tutti delinquenti
LALALALALALALALALALALALALA
dopo gli scontri come pazzi noi ridiamo
sprangate in testa, cinghie sui denti
che ci vuoi fare siamo tutti delinquenti
LALALALALALALALALALALALALA
Vota questo coro:
37 Voti - Media: 4,3Punteggio: 476
![]() |
|
Milan |
Din don din don din don, intervengo da Sassuolo, Olivero ha fatto goallll… din don din don din don din don din don, intervengo da Sassuolo, oliviero ha fatto goalll…❤️🖤
Vota questo coro:
4 Voti - Media: 3,8Punteggio: 32
![]() |
|
Milan |
Din don din don din don, intervengo da Sassuolo, Olivero ha fatto goallll… din don din don din don din don din don, intervengo da Sassuolo, oliviero ha fatto goalll…❤️🖤
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5Punteggio: 20
![]() |
|
Milan |
O JUVENTINO CHE ca**o CANTI, SCAPPANO I CANI,
NON SO COSA SCRIVERE
NON SO COSA SCRIVERE
Vota questo coro:
7 Voti - Media: 4,3Punteggio: 87
![]() |
|
Milan |
Oh interista a me dispiace ma ora le date da cantare sono tre.
E mi dispiace ancor di piů che ci avete creduto fino all'ultimo.
Per questo noi al Mapei tutti insieme godevamo di sti interisti anime zero.
Che mentre noi ce la spassavamo il vostro minster pure la medaglia ciao rubato.
E mi dispiace Simonello ma questo gioisce solo Stef.
E mi dispiace ancor di piů che ci avete creduto fino all'ultimo.
Per questo noi al Mapei tutti insieme godevamo di sti interisti anime zero.
Che mentre noi ce la spassavamo il vostro minster pure la medaglia ciao rubato.
E mi dispiace Simonello ma questo gioisce solo Stef.
Vota questo coro:
11 Voti - Media: 3,2Punteggio: 51














































































































