Cori senza squadra

3201 cori
CLICCA QUI
E TIFA PER LA TUA SQUADRA!



mercoledì 14 agosto 2024


Fa' niente Frosinonense, tutti noi almeno una volta ci confondiamo. Io una volta ho messa la frutta nel freezer invece che nel frigo 😅

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0


mercoledì 14 agosto 2024


Il milanese di ieri e di stamattina?

Vota questo coro:

1 Voto - Media: 5
Punteggio: 20


mercoledì 14 agosto 2024


E io pensavo che il " Red Devils" da voi citato fosse quello che faceva 🐁🟢 e 🔵🟢

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0


mercoledì 14 agosto 2024


Dico il tifoso del Manchester United (in genere li si conosce come Red Devils)

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0


mercoledì 14 agosto 2024


Io lo conosco il milanista. Non è un diavolo, anzi, è un piacere chiacchierarci. Era a Pisa quando c'era Milan-Pisa e erano anni indietro. C'erano anche il papà e la mamma di lui. Parlava in milanese stretto e Van Basten gli piaceva molto. Era un caldo lunedì di luglio quando era un'altra volta a Pisa e io c'ero, sempre lui, sempre in stretto dialetto DOC Meneghino e a Pisa non so quello che faceva. Era andato a conoscere un avversario che propriamente gli ha fatto del male dentro e ora si è rivendicato in questi giorni, facendo "🐁🟢 "e gesti tipici meneghini come" 🔵🟢"

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0


mercoledì 14 agosto 2024


Ma in tutto questo il Red devil non mi ha ancora risposto. Comunque qualcuno di voi lo conosce?

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0