PASTO non hai diritto a parlare fate cahare non vincete mai un ca**o, ti ripeto che non sentiamo neanche la rivalità, me**a lo dico a te! Non valete niente, a volte mi dimentico che ci siete pure voi a Torino, e quando è l''ultima volta che ci avete battuto in un derby? Tipo... Mai?
Eh fratello calmati! Vendicati con altri ma non con noi, volevo solo scherzare con il mio acerrimo nemico
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5
Punteggio: 20
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.