Cori di tutte le squadre

45905 cori
CLICCA QUI
E TIFA PER LA TUA SQUADRA!


Fiorentina

Cori anti Roma


martedì 20 gennaio 2026


Giallorosso bas****o!
Giallorosso bas****o!
Stasera vi porto una bella Carbonara con sopra la panna e ci scrivo "ROMA SOLO BIANCOCELESTE"

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0
Fiorentina

Cori anti Torino


martedì 20 gennaio 2026


Ciao PASTO!
Io non sono un capoultras, ma faccio comunque parte dell''associazione gruppi curva fiesole 1926, di cui fanno parte dei piccoli gruppetti (dipendono dall''età).
Per lo striscione, io posso chiedere ai gruppi più numerosi e importanti, come quelli di Figline Valdarno ecc.
Però non ti posso dare la certezza, perché gli striscioni noi li facciamo solo in occasioni rare, e avevamo già in mente di farne uno per la partita contro la Roma e contro la Juventus, però ti posso dire che all''interno di questi striscioni, se mi danno il consenso (perché ci sono dei motivi legati a delle regole instaurate dal gruppo curva fiesole un pò complesse) lo faremo sicuramente, magari contro sti romanisti per fargli vedere chi sono i veri ultras e quali sono i colori più belli.
Quelli viola e granata!

CURVA FIESOLE 1926

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0
Fiorentina

Cori anti Roma


martedì 20 gennaio 2026


Quale striscione da voi non vogliamo niente starne certo!

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0
Roma

Cori anti Fiorentina


martedì 20 gennaio 2026


Pezzi de me**a aridatece lo striscione

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0
Fiorentina

Cori anti Bologna


martedì 20 gennaio 2026


Bolognese fai a fare la mortadella forse sei più bravo anziché giocare a calcio!

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0
Torino

Cori anti Fiorentina


martedì 20 gennaio 2026


CURVA FIESOLE 1926, SE SEI IL CAPOULTRAS O NO, VOLEVO DIRTI CHE MI DISPIACE MOLTO PER LE MORTI DI COMMISSO E JOE BARONE. QUANDO HO SAPUTO DELLE MORTI SONO RIMASTO MOLTO TRISTE PERCHÈ COMMISSO ERA UN PRESIDENTE FAVOLOSO.

DA PASTO

P.S SE SEI IL CAPOULTRAS DURANTE LA PROSSIMA PARTITA DELLA FIORENTINA (CASA/TRASFERTA) MI DEDICATE UN CORO E MI SALUTATE? AH BOLOGNESI, VERGOGNATEVI, NON SI FISCHIA O INSULTA DURANTE I MINUTI DI SILENZIO PER QUESTE MORTI DEL GENERE

FORZA VIOLA E JUVE M***A

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0