45905 cori
CLICCA QUIE TIFA PER LA TUA SQUADRA!
![]() |
|
Fiorentina |
Giallorosso bas****o!
Giallorosso bas****o!
Stasera vi porto una bella Carbonara con sopra la panna e ci scrivo "ROMA SOLO BIANCOCELESTE"
Giallorosso bas****o!
Stasera vi porto una bella Carbonara con sopra la panna e ci scrivo "ROMA SOLO BIANCOCELESTE"
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Fiorentina |
Ciao PASTO!
Io non sono un capoultras, ma faccio comunque parte dell''associazione gruppi curva fiesole 1926, di cui fanno parte dei piccoli gruppetti (dipendono dall''età).
Per lo striscione, io posso chiedere ai gruppi più numerosi e importanti, come quelli di Figline Valdarno ecc.
Però non ti posso dare la certezza, perché gli striscioni noi li facciamo solo in occasioni rare, e avevamo già in mente di farne uno per la partita contro la Roma e contro la Juventus, però ti posso dire che all''interno di questi striscioni, se mi danno il consenso (perché ci sono dei motivi legati a delle regole instaurate dal gruppo curva fiesole un pò complesse) lo faremo sicuramente, magari contro sti romanisti per fargli vedere chi sono i veri ultras e quali sono i colori più belli.
Quelli viola e granata!
CURVA FIESOLE 1926
Io non sono un capoultras, ma faccio comunque parte dell''associazione gruppi curva fiesole 1926, di cui fanno parte dei piccoli gruppetti (dipendono dall''età).
Per lo striscione, io posso chiedere ai gruppi più numerosi e importanti, come quelli di Figline Valdarno ecc.
Però non ti posso dare la certezza, perché gli striscioni noi li facciamo solo in occasioni rare, e avevamo già in mente di farne uno per la partita contro la Roma e contro la Juventus, però ti posso dire che all''interno di questi striscioni, se mi danno il consenso (perché ci sono dei motivi legati a delle regole instaurate dal gruppo curva fiesole un pò complesse) lo faremo sicuramente, magari contro sti romanisti per fargli vedere chi sono i veri ultras e quali sono i colori più belli.
Quelli viola e granata!
CURVA FIESOLE 1926
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Fiorentina |
Quale striscione da voi non vogliamo niente starne certo!
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Roma |
![]() |
|
Fiorentina |
Bolognese fai a fare la mortadella forse sei più bravo anziché giocare a calcio!
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0
![]() |
|
Torino |
CURVA FIESOLE 1926, SE SEI IL CAPOULTRAS O NO, VOLEVO DIRTI CHE MI DISPIACE MOLTO PER LE MORTI DI COMMISSO E JOE BARONE. QUANDO HO SAPUTO DELLE MORTI SONO RIMASTO MOLTO TRISTE PERCHÈ COMMISSO ERA UN PRESIDENTE FAVOLOSO.
DA PASTO
P.S SE SEI IL CAPOULTRAS DURANTE LA PROSSIMA PARTITA DELLA FIORENTINA (CASA/TRASFERTA) MI DEDICATE UN CORO E MI SALUTATE? AH BOLOGNESI, VERGOGNATEVI, NON SI FISCHIA O INSULTA DURANTE I MINUTI DI SILENZIO PER QUESTE MORTI DEL GENERE
FORZA VIOLA E JUVE M***A
DA PASTO
P.S SE SEI IL CAPOULTRAS DURANTE LA PROSSIMA PARTITA DELLA FIORENTINA (CASA/TRASFERTA) MI DEDICATE UN CORO E MI SALUTATE? AH BOLOGNESI, VERGOGNATEVI, NON SI FISCHIA O INSULTA DURANTE I MINUTI DI SILENZIO PER QUESTE MORTI DEL GENERE
FORZA VIOLA E JUVE M***A
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0Punteggio: 0















































































































